bulbi di aglio pianta dopo la prima gelata . L'aglio può anche essere piantata in tardo inverno , una volta che il terreno è stato scongelato. Impianti tardivi aglio inverno , tuttavia , non sono così grandi o solido come quelli che hanno avuto la possibilità di sviluppare una forte struttura della radice durante l'inverno .
Del terreno
Aglio preferisce un pH del terreno di 6,5-7,0 . L'aggiunta di cenere di legno di terreno acido può contribuire ad equilibrare il pH . L'aglio fa meglio in ricco , terriccio sabbioso che viene coltivato profondo e ben drenato . Allentare il suolo fino a 12 cm di profondità .
Piantare
Ogni lampadina ha diversi spicchi , ognuno dei quali può diventare una pianta di aglio separata . Dove gli inverni sono miti , spingere bulbi d'aglio 1-2 cm di profondità . Piantarli 2-4 cm di profondità dove gli inverni sono gravi . L'aglio deve essere piantato circa 6 centimetri di distanza in righe distanziate di circa 3 metri di distanza . Assicuratevi di piantarli con la punta appuntita rivolta verso l'alto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099149.html