schermo Window
mattoni o cavalletti
Bowl
Giaggiolo polvere di radice
Mostra Altre istruzioni
1
Togliere le foglie dal fiore steli . Tagliare i capolini dalla cima dei gambi .
2
Stendere le foglie e fiori su uno schermo finestra. Inserire i fiori rivolti verso l'alto . Lascia un mezzo pollice di spazio tra ogni foglia e fiore modo che l'aria possa circolare liberamente attorno i gerani di essiccazione .
3
Impostare la schermata sulla cima di due mattoni o due cavalletti , o in qualsiasi modo che consente all'aria di circolare liberamente sia sopra e sotto lo schermo della finestra . Impostare lo schermo in un ambiente caldo e asciutto che è il modo dalla luce solare diretta .
4
Controllare i gerani ogni due o tre giorni. Il fogliame è abbastanza asciutta per l'uso quando si sente fragile . I fiori sono pronti quando i petali sentono cartaceo e il centro del fiore è completamente asciugato . Asciugatura richiede in genere 1-2 settimane.
5
Mettere i gerani secchi in una ciotola grande . Aggiungere 1 cucchiaio. di polvere di radice di giaggiolo ad ogni pinta di fiori . Mescolare delicatamente per unire . La radice di giaggiolo , disponibile da fioristi e negozi di artigianato , agisce come un fissativo che aiuta a preservare il profumo dei gerani .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099250.html