Perenni fare bene in un giardino pieno di sole vicino ad una recinzione o parete . Letti di frontiera perenni sono più facili da mantenere quando sono accessibili da due lati . Pietre miliari all'interno del giardino perenne rendere l'accesso più facile, troppo . Scegliere un luogo sicuro dal vento che permette il libero flusso d'aria . Molti problemi funghi e muffe sono evitati da avere un'adeguata circolazione dell'aria .
Del terreno
perenni , quali iris , rose, peonia , fiore puntaspilli e caramelle ciuffo sono spesso visti in aiuole con malvarose . Perenni come questi prosperano nel suolo ricco di sostanze nutritive modificato con compost . Backyard compost è fatto facilmente in un bidone o pila . Esso contiene la gamma completa di 17 sostanze nutritive perenni hanno bisogno per prosperare . Compost rilascia sostanze nutritive lentamente nel terreno ad una velocità compatibile con la capacità delle piante di assorbire loro .
Altre piante perenni
Hollyhocks crescono 24-60 centimetri di altezza e sono più spesso piantato come sfondo per le perenni medio- alto e brevi . Le limpide tonalità blu di delphiniums medio- altezza completano malvarose rosa. Gigli di giorno perenni piantate in gruppi di tre o cinque forniscono il maggiore impatto a colori . Candy ciuffo , argento tumulo di salvia e cuscino crisantemi sono perenni che crescono basso a terra per un bordo bordatura in un giardino con malvarose .
Native Plant Perenni
Native piante richiedono poca irrigazione e alcuni additivi suolo . Appariscente Penstemon e fiore fumetto Penstemon sono piante nordamericane autoctone che crescono a 4 metri di altezza e hanno un gambo di fioritura . Essi sono di aspetto simile al tradizionale giardino perenne digitale preferita . Yarrow fiorisce in tarda primavera prima malvarose . Si tratta di una pianta nativa che attira anche le farfalle . Sierra un'aquilegia è un delicatamente fiorito 3 piedi pianta alta che fa bene davanti ai malvarose più alti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099512.html