# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Himalayan Poppy Piantina Identificazione

Papavero dell'Himalaya è un vero fiore blu unico con foglie di carta simil- tessuto . La pianta può crescere fino a 2 metri di altezza e ha foglie profondamente lobate sfocato . Il papavero è adatto per giardini di Dipartimento dell'Agricoltura zona 5-9 degli Stati Uniti , ma non ha alcuna tolleranza congelamento . La perenne può essere utilizzato come annuale in zone più fredde , ma i semi sono facili da raccogliere dai baccelli e seminare in casa . Piantine possono essere trapiantate all'aperto dopo ogni pericolo di gelate è passato . Posizione

Himalayan blu papavero è originario dell'Asia orientale. Si trova dall'Himalaya alla Cina , attraverso Nepal e Szechuan . Predilige terreni umidi in sole parziale in argilla, limo o sabbia fino a quando il terreno è ottimo drenaggio . Le migliori gamme di pH sono 6 in terreni acidi e tra il 6 e l'8 in terreni neutri . Il papavero dell'Himalaya si trova nella sua gamma nativa in suoli forestali umidi pezzato . Non fare bene in condizioni di vento e dovrebbe avere una certa protezione dal sole e altri elementi .

Sementi e piantine

piantine del papavero hanno foglie a forma di cuore d'india formata in una bassa rosetta . Non appena i gambi allungare le foglie mature sono pelose e profondamente tagliati . I semi sono sostenuti in capsule ovali verdi che arrivano ad un punto con i capelli scuri su tutta la superficie . L'età di un marrone chiaro o color marrone chiaro e le indurisce esterni . La capsula si divide in autunno, quando i semi sono maturi e disperde le brunastro nero a forma di virgola semi intorno alla pianta madre . Il seme germogliare e produrre piantine in circa 103 giorni . Piantine sono abbastanza forti da resistere alle condizioni in loco , se non c'è troppo vento e le temperature non scendono.
Sementi

Papavero dell'Himalaya possono essere avviati chiuso in un appartamento seme riempito con terreno ricco organico sormontato da un sottile strato di sabbia grossa . Seminare sottile sulla superficie del terreno e poi appannata contattare sabbia . Poi coprire l'appartamento per mantenerlo caldo e umido . Posizionare il piatto in una zona scarsamente illuminata dove le temperature sono almeno 65 gradi Fahrenheit . Nebbia seme ogni giorno o quando la parte superiore del terreno appare asciutto . I semi dovrebbero germinare in due o più settimane .
Piantare

Dopo la germinazione , rimuovere il coperchio e tenere le piantine uniformemente umido , ma non inzuppato . Metterli in luce indiretta, dove le temperature sono calde . Piantine di piante fuori in sei settimane o quando ogni pericolo di gelate è passato . A poco a poco li acclimatarsi alle condizioni introducendoli verso l'esterno per periodi più lunghi , con oltre un tempo di settimane. Pianta le piantine in terreno ricco con una generosa quantità di compost o di materia organica lavorato per aumentare la fertilità e tilth . Ha scelto una posizione sole parziale e fornire acqua supplementare per mantenere il terreno leggermente umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099567.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.