piantine appena germogliate sviluppano sistemi di radice maturi entro sei-otto settimane di germinazione . Durante questo lasso di tempo , si avvia al coperto e piantine di solito sono sepolti alla loro permanente , luogo all'aperto . Una volta a terra , apparati radicali continueranno a sviluppare e diffondere durante la stagione di crescita . Alcune piante da fiore sono annuali , nel senso che germogliano , crescono e fiori in una stagione e poi muoiono . Altre piante da fiore sono perenni; queste piante tornano anno dopo anno . Le piante perenni stabilire più sistemi di root permanenti e questa longevità ha un effetto sul tasso di crescita delle radici .
Annuali Fiori
fiori annuali vivono solo per una stagione di crescita . A seconda del clima della vostra regione e la prima e l'ultima data di gelo , la tua stagione di crescita può essere ovunque da tre a cinque lunghi mesi . In questo lasso di tempo la maggior parte dei annuali crescerà radici ad una profondità di 6 a 10 pollici . Piante annuali hanno luce , fibrosi , radici bianche che tendono a crescere lateralmente e profondamente . Stimare il tasso di crescita della radice tipico di una pianta attraverso la ricerca di informazioni sui pacchetti seme che della pianta . Il pacchetto di semi elenca il numero di giorni alla scadenza e fornirà anche con le linee guida relative alla spaziatura tra pianta , la preparazione del letto e la profondità di semina . Una pianta che matura in 30 giorni e richiede 10 cm di spazio tra piante sarà molto probabilmente radici che crescono di circa 8-10 centimetri entro 30 giorni.
Fiori perenni
fiori perenni sono in grado di tornare anno dopo anno per circa 4-8 anni, a seconda della pianta. Come piante annuali , perenni set radici e sono in grado di sopportare lo stress di trapianto entro sei-otto settimane di germinazione . Sistemi di radici perenni in vaso ' crescono più velocemente quando vaso in contenitori . Se il terreno del giardino è pesante o ad alto contenuto di argilla, piantare alto le vostre perenni , raccomanda la National Gardening Association . Ciò significa lasciare le gemme e la corona della pianta appena sopra la terra . Questo incoraggerà la crescita delle radici più veloce e profonda . A differenza di piante annuali , piante perenni crescono radici robuste che persistono anno dopo anno . Hanno anche crescere leggeri , radici annuali fibrose che muoiono di nuovo durante il periodo di riposo vegetativo .
Considerazioni
condizioni di coltivazione influenzano tasso di crescita delle radici. Bassa umidità può impedire la crescita, ma così può eccessiva umidità . Pianta i fiori in letti preparati per dissodare il terreno ad una profondità di 10 centimetri e incorporando materia organica come humus e compost in terreni pesanti . La maggiore aerazione e drenaggio offerto da materia organica aiuta a fornire radici con un ambiente di crescita favorevole . Ambienti di coltivazione ottimali favoriscono la crescita delle radici più veloce .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099663.html