La prima fase della crescita tulipano avviene sotto il suolo . Nelle prime settimane di sviluppo , il suo bulbo di tulipano crescerà un sistema di radici intricato che lo aiuterà raccogliere il nutrimento di cui ha bisogno per produrre bellissimi fiori . Durante questa fase , il tulipano deve essere innaffiato almeno due volte alla settimana , e l'area intorno al bulbo deve essere fecondato una volta alla settimana . La fase di lampadina durerà 1-2 mesi, e si verifica durante l'inverno .
Tiro
La fase di ripresa inizia in primavera e viene evidenziato da verdi germogli che spuntano attraverso il terreno . Questa è la fase più veloce di crescita e durerà solo una o due settimane . Durante questa fase , è importante stare alla larga la nuova crescita delicata . Solo acqua la pianta una volta alla settimana durante questo periodo .
Fioritura
Dopo i germogli crescono per tutta la loro altezza , germogli inizieranno a formarsi , e fiori apparirà parecchi giorni dopo. La fase di fioritura dura tutta la primavera , e vedrete bellissimi tulipani in fiore fino alla fine di maggio . Durante la fase di fioritura , innaffiare i tulipani due volte a settimana , e concimare una volta al mese . Tulipani non hanno bisogno di molta cura durante la fase fluida , dal momento che sono abbastanza resistenti .
Fogliame /dormienza
All'inizio dell'estate , i vostri tulipani inizierà a perdere petali di fiori, ma le foglie crescerà un po 'più grande . Questo è il modo del vostro impianto di conservare alcuni alimenti dell'ultimo minuto prima del suo periodo di dormienza . Dopo due o tre settimane , le foglie cominceranno ad appassire , e la pianta sembrerà di morire . Il tulipano , tuttavia , tornare la prossima primavera . Durante il riposo vegetativo , la zona dove i tulipani sono avrà ancora bisogno di essere innaffiate almeno bi - settimanale.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099720.html