Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> tulipani in crescita

Black Tulip Fatti

Tulipani, un genere di piante autoctone in Asia, ha cominciato a comparire nei giardini occidentali in Olanda nel 17 ° secolo . Da quel momento , giardinieri e orticoltori in tutto il mondo sono cresciuti e sperimentato con i tulipani . Esperimenti nel combinare i tratti genetici di tulipano portato a una manciata di varietà di tulipani neri . Tulipani neri aggiungere colore e il contrasto per giardini , in particolare nelle aiuole patchwork . Sono prontamente disponibili negli Stati Uniti e crescono facilmente come gli altri tulipani. Tipi di Black Tulipani

la Regina della Notte tulipano cultivar è il tulipano nero più comune. La Regina della Notte , un tulipano perenne relativamente alto che raggiunge altezze di 16 pollici , vendite al dettaglio nei negozi di giardino in tutti gli Stati Uniti . Altri tipi di tulipani neri sono il Negrita , Black Swan e cultivar Recreado e la magnolia Black Tulip . Come cultivar , gli ex tre piante appartengono al genere Tulip , Tulipa . The Black Tulipa magnolia ibrido appartiene al genere Magnolia . Non è un vero tulipano , ma porta il nome del tulipano per somiglianza suoi fiori ' a quelli dei tulipani .

Colori del nero Tulipani

No tulipano nero è totalmente nero . Sarah Raven , autore di "The Garden Bold and Brilliant ", descrive la Regina della Notte cultivar come " quasi nero ". Il fiore presenta in marrone scuro ed è considerato il più oscuro dei tulipani neri . La cultivar Black Swan presenta un cielo blu di base e petali blu scuro che appaiono nera in più di luce . Magnolie Black Tulip presenti in profondi toni del bordeaux che appaiono indistinguibili dal nero al primo sguardo .
Origin of Black Tulips

tulipani neri tutti costituiscono le varietà artificiali di fiori. I magnolia Black Tulip , una varietà ibrida , è una specie di fiore creato da orticoltori per la crescita in ambienti controllati . Cultivar rappresentano anche impianti sviluppati da orticoltori o botanici per la crescita in ambienti controllati , ma non costituiscono specie di piante reali . Fitomiglioratori creano tulipani neri combinando il materiale genetico di altre piante per creare un fiore scuro . Mentre è possibile per un tale fiore si presenta naturalmente , ci vorrebbe una tremenda serie di coincidenze .

Altri fatti sul nero Tulipani

Cultivar , perché non sono specie attuali di fiori , non possono creare semi fertili . Propagazione cultivar in ambiente domestico comporta la rimozione di sezioni da una pianta madre e reimpianto per creare nuovi esemplari . Alcuni rivenditori hanno ibridato Regina della Notte e vendere lampadine vegetali. Tuttavia, l'impianto non possiede una serie standardizzata di tratti genetici richieste di un vero varietà ibrida di fiori .

Tulipani neri crescono del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 10 , una vasta gamma di climi . Anche se generalmente perenni , tulipani coltivati ​​nelle zone 9 e 10 crescono come annuali , perché il calore estremo vieta normale modello di crescita delle piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tulips/1006025478.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com