# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Fa Pollen Germini Indiscriminatamente

? Con poche eccezioni , il polline non germinano indiscriminatamente . Una varietà di reazioni chimiche e processi biologici specifici avvengono durante il processo di impollinazione che impediscono una specie vegetale da impollinatori una specie diversa . Il polline è un prodotto del sistema riproduttivo maschile di una pianta , che contiene lo sperma necessario per completare la fecondazione . Quando il polline atterra sul stigma , lo stigma deve riconoscere la firma chimica del polline prima che si verifichi la germinazione . Proteine ​​

Dopo terre polline sullo stigma di un fiore , una reazione chimica si verifica . Le proteine ​​del polline combinano con le proteine ​​nel stimma , creando un collegamento stabile . Questo collegamento permette all'acqua di passare tra il grano stigma e polline in modo che le onde polline per rompere il polline strato protettivo . Questo processo apre il polline per prepararlo per la germinazione . Quando le proteine ​​del polline sono incompatibili o irriconoscibili , lo stigma respinge il polline . Senza questa connessione proteina , il polline non può assorbire l'acqua necessaria per la germinazione.
DNA

La riproduzione sessuale delle piante aumenta la loro diversità genetica perché unisce l'informazione genetica di due impianti per la produzione di prole . I grani di polline contengono metà del DNA necessario per creare un nuovo impianto , e l'ovulo contiene l'altra metà . Per creare un nuovo impianto , queste due metà devono avere DNA compatibile . Nella maggior parte dei casi , specie separate sono troppo diversi nelle loro sequenze di DNA a incrociarsi con successo .
Chimica

Quando si verifica una reazione chimica si gonfia polline con acqua , e un tubo di polline comincia a crescere . Come la pressione dell'acqua aumenta , questo tubo erutta dal cappotto polline e le esercitazioni nel stigma . Quando le firme chimiche sono uguali tra lo stimma e il tubo polline , lo stimma permette al tubo di continuare attraverso lo stile di raggiungere l'ovulo nel centro del fiore . Se le sostanze chimiche sono incompatibili , il tubetto pollinico non riesce a raggiungere l'ovulo , e la fecondazione non può avvenire .
Eccezioni

Quando due specie di piante sono abbastanza simili nelle proteine ​​, chimici e DNA , fertilizzazione possono verificarsi tra specie . Quando due specie creano una prole , questo nuovo impianto si chiama un ibrido . La pianta ibrida è spesso sterile in modo che non può produrre semi vitali . Selezionatori e scienziati cercano di creare impianti ibridi con caratteristiche positive o benefici , ma queste piante non possono riprodurre . Un vero ibrido propaga attraverso talee o radice germogli invece di semi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099820.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.