# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

I primi Composizioni floreali Twentieth Century

Fiore organizzazione è una forma d'arte che permette l'espressione creativa arrangiatore e porta la bellezza naturale in casa . Nel 20esimo secolo , i gusti in composizioni floreali spostati da una preferenza per romantici fiori ammassati in vasi elaborati per accordi con linee semplici e pulite . In Inghilterra e negli Stati Uniti , gli accordi vittoriane lussureggianti ha ceduto il arrangiamenti moderni semplificate influenzati dalla giapponese Ikebana . Nel 1920 , le disposizioni vittoriani erano meno popolari come stile orientale è diventato il trend del giorno . Era Vittoriana ( 1800-1920 )

Fino al 1920 circa , in stile vittoriano, la disposizione dei fiori in Inghilterra ha dominato le tabelle della società negli Stati Uniti . Lo stile è caratterizzato da contenitori floreali in legno riccamente intagliato pieni di masse di fiori . Arrangiatori Victorian preferivano colori bianchi e freddi come il verde , il blu e lavanda . Il Tussy - mussy inglese è diventato popolare negli Stati Uniti , in particolare negli Stati del sud . Il Regno Unito Royal Horticultural Society definisce un Tussy - mussy come un mazzo di " mazzolini assemblati dai fiori ed erbe accuratamente selezionate , di solito scelti per trasmettere un messaggio specifico . "
1920 Style
bocce come questa sono favoriti per composizioni floreali che riflettono l'influenza di stile orientale .

Dopo il 1920 , composizioni floreali imitando lo stile giapponese è diventato popolare a concorsi di progettazione in mostre di fiori . Disposti in ciotole orientali o piatti bassi , un accordo di linea può utilizzare rami, fiori singoli o elementi naturali . La linea di design , con linee naturali e una silhouette aperta , è destinato a portare l'occhio dello spettatore ad un unico punto focale nella disposizione . Adattato da Asia , linea di design è ora riconosciuto come un design tradizionale americano dalla American Rose Society .

Garden Club

Nel 1930 , i club da giardino supportati da donne influenti diventato popolare . Alla Fiera Mondiale del 1939 nel Queens , New York , il Garden Club of America ha contribuito a ospitare la " Giardini on Parade " , una mostra di cinque - e-un - metà acro . Individui e club contribuito composizioni floreali su invito. La mostra comprendeva giardini di rose di Jackson & Perkins , giardini rocciosi e giardini tropicali . I partecipanti progettati accordi per abbinare i temi. First Lady Eleanor Roosevelt visitò , lasciando con " una dolce bouquet di garofani , che emanava il profumo più delicato, tutta la strada fino a Washington . "

Favorite Fiori
Rose bianche sono un favorito perenne per organizzazione di matrimoni . Preferenze

in addobbi floreali cambiato nel 20 ° secolo , ma molti degli stessi fiori soggiornato popolare. A 1933 sondaggio del Massachusetts North Attleboro Garden Club elencato iris, lupino, petunie , peonie e rose tea ibride come favoriti del periodo . Al suo matrimonio Maryland nel 1939 , la società sposa Emlen Davies , la figlia di un ambasciatore degli Stati Uniti , portava un bouquet $ 73 progettato da Constance Spry New York , Inc. E 'caratterizzato da una rosa bianca al centro , con punte iris , viole bianche , le scorte, e stephanotis .
American Design

designer americani gradualmente sviluppato un proprio stile , combinando i metodi orientali ed europei per creare la linea di massa . Designers adattati stile vittoriano di piante volumetrie , collocando una massa di fiori chiave quali rose nel punto focale della linea , generalmente vicino al centro. Design Line- massa offre fiori più alti per la linea e fiorisce rotondi per la massa vicino al centro. Accordi line- massa hanno una sagoma triangolare e sono spesso progettati solamente per la visione frontale. È anche chiamato Contemporary American .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.