# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Quali sono streghe Scopa conifere Piantine

? Conifere sono arbusti sempreverdi , groundcovers e alberi caratterizzati dalla loro capacità di produrre coni. Le piante appartengono al gruppo chiamato gimnosperme , che producono semi esposti . I coni sono strutture legnose che spesso ospitano e proteggono i semi all'interno . A differenza di quella di latifoglie , conifere foglie aghiformi è in crescita. Scopa delle streghe è una caratteristica di crescita di conifere utilizzati di frequente per propagare piantine . Scopa Definizione

streghe si riferisce al piccolo , denso, spesso mazzo di ramoscelli che crescono su rami di dimensioni normali di conifere . Scope delle streghe sono più frequentemente visti su conifere appartenenti alle famiglie di pino , abete , cipresso , cedro e cicuta . La crescita appare spesso come palline scure di ramoscelli di chiome degli alberi , ma è anche probabile che si verifichi in altre aree della struttura .

Motivi

Ci sono molte ragioni per cui conifere producono scope delle streghe . Il più comune è che questa crescita si verifica da una mutazione sul nascere e germogli degli alberi . La crescita di conifere è considerata tra le più interessanti mutazioni orticoli e biologici . Queste mutazioni sono sia i risultati della reazione degli alberi di un parassita o agente patogeno, come quelli che causano galle su latifoglie , o che è il risultato di una mutazione genetica interna all'interno dell'albero stesso .

Propagazione

le piantine da talee di alberi da scope delle streghe porta alla crescita delle piante in miniatura della stessa specie . Questi alberi in miniatura può o non può non produrre i coni vitali che possono essere utilizzati per produrre altre varietà nane . Piantine di ginestra streghe hanno un tasso di crescita molto lenta e prendono anni per sviluppare una dimensione matura . Ricerca di streghe scope e moltiplicazione conifere nane dimensioni di questi è un hobby di molti appassionati di giardinaggio .
Metodo

Crescere nuove piantine di conifere da streghe ginestra inizia da prendendo 4 - per tagli da 8 pollici da scopa delle streghe . Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore del taglio . Riempire una piccola pentola con pari quantità di sabbia , torba e perlite . Immergere la base del taglio in radicazione ormone vegetale e immediatamente nella pentola , inserendo ad una profondità di circa 2 pollici . Bene acqua e posto in una zona luminosa dalla luce solare diretta . Mantenere radicamento mezzo umido . Talee generalmente radicano in 4-6 settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099927.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.