# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Come Mix pollame letame con terreno

pollame , come polli e tacchini in grado di generare un sacco di letame . Questa risorsa è ad alto contenuto di azoto , fosforo e potassio e possono beneficiare le piante con i suoi effetti fertilizzanti naturali . Ma la pollina è roba forte : se lo si applica direttamente alle piante , si può masterizzare . La soluzione è quella di aggiungere a un cumulo di compost per consentirgli di decomporre per circa due mesi . Seattle Tilth consiglia di compostaggio fresche di pollame letame prima di aggiungere al terreno nei vostri garden.Things che vi serve
Guanti
pala
rastrello
Carriola
materiale vegetale essiccato
pianta fresca materiale
Sprinkler
Tarp
Compost temperatura calibro

Mostra Altre istruzioni
Utilizzando letame fresco
1

Rake o spalare letame di pollame fresche dal vostro coop . Indossare i guanti quando si lavora con letame animale. Riempire una carriola con il letame di pollame e spostarlo al mucchio del compost .
2

Creare un cumulo di compost sul suolo o acquistare un composter . Qualunque sia il metodo utilizzato, pila alternando strati di materiale vegetale essiccato con materiale vegetale fresco e il vostro letame , che conta come " verde", o freschi , materiale vegetale ricca di azoto .
3

Run un irrigatore prato sul palo di composto per circa 30 minuti per inumidire a fondo . Coprire liberamente con una tela cerata . La temperatura salirà a 130-150 gradi F ; controllare con un misuratore di temperatura progettato per pali di composto . Dopo tre giorni , girare la pila e attendere che la temperatura a salire di nuovo . Ripetere questa operazione tre volte .
4

Attendere 45 a 60 giorni per la pollina palo di composto da curare. Compost finito sarà l'odore come il suolo e hanno un aspetto friabile scuro . Scavare in un compost parte ogni quattro parti di terreno in aree in cui si prevede di piantare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100025.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.