Molti insetti sono molto utili in un giardino . Questi insetti benefici includono vespe parassite e coccinelle . Insetti predatori sono importanti in un giardino , perché predano gli insetti che danneggiano e uccidono le colture primarie. fiori; come margherite, calendule , zinnie e black- eyed Susans; attirare gli insetti benefici .
repellente Fiori
Alcuni fiori sono repellente per insetti . Alcuni di questi stessi fiori costituiscono la base per alcuni pesticidi organici . Alcuni giardinieri crescono fiori repellenti , e poi li usano per fare i propri spray organici . Diversi tipi di piante respingono diversi tipi di insetti , in modo da scegliere i fiori sulla base di parassiti prevalenti nella tua zona . La lavanda è utile per tenere lontano le formiche dal giardino . Se avete un problema di afide , o se i vostri alberi da frutta vengono attaccati da tarli , crescere nasturzi .
Attirare gli impollinatori
impollinatori sono fondamentali per un raccolto sano . Fiori attirando una grande varietà di impollinatori , come le api , sono buoni per il vostro giardino . Optare per una varietà di fiori . Colori vivaci come il rosso , blu e giallo attirano insetti impollinatori che sono attivi durante il giorno . Impollinatori notturni non si accorgono di colori , ma i fiori che odorano fortemente sono attraenti durante la notte . Le api sono un buon impollinatore , e sono attratti da fiori come i girasoli , papaveri e rose .
Trappola Coltivazioni
Un altro modo per proteggere il vostro giardino con i fiori è quello di piantare un colture trappola. Colture trappola sono fiori che attirano gli insetti che uccidono le verdure . Piantando un pesante coltivazione di fiori trappola , gli insetti nocivi attaccheranno i fiori sacrificali piuttosto che le verdure che si desidera proteggere . Nasturzio e Nicotiana sono due piante trappola utili per gli afidi . Quattro o orologi ' lavorare su coleotteri giapponesi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100073.html