1
ricerca, che le piante si sono interessati a crescere e scoprire quali malattie più comunemente li riguardano . Se avete esperienza con un orto biologico , si può già avere una buona idea .
2
Cercare vivai che vendono piante organiche . È possibile acquistare piante resistenti alle malattie nella maggior parte dei vivai, ma non tutti offrono le piante coltivate con metodo biologico . Se avete intenzione di avere un vero e proprio orto biologico , è necessario iniziare con le piante che sono stati avviati con la semente biologica e cresciuti organicamente .
3
identificate le varietà delle piante che si desidera avere resistenza alle malattie . Alcune varietà o cultivar saranno più resistenti alle malattie rispetto ad altri, ma ci può essere un trade- off in termini di dimensioni degli impianti , la produzione di qualità , calore o resistenza al freddo , le dimensioni o il costo .
4
Marca una nota di eventuali malattie delle piante che avete avuto problemi con nel vostro giardino in passato , o che sono comuni nella vostra zona . Si dovrebbe cercare piante con una resistenza accresciuta a queste malattie , per aumentare le vostre probabilità di successo con quel tipo di pianta .
5
acquistare le piante si sente lavoreranno nel vostro orto biologico . Se non riesci a trovare ciò che serve a livello locale , ci sono molti vivai d'ordine on-line e della posta che si specializzano in vari tipi di piante , comprese quelle che sono sia organici e resistenti alle malattie . Le piante si ottiene dovrebbe avere molti meno problemi con la malattia di quei tipi che non sono resistenti alle malattie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100432.html