bottoni in ottone fare bene in pieno sole nelle regioni con estati fresche . Giardinieri del Sud dovrebbero fornire l'impianto di protezione pomeriggio dal sole caldo . Sebbene bottoni d'ottone tollera la maggior parte dei tipi di terreno , incorporando alcuni compost nel terreno semina aiuta fuori ad un inizio forte . Quando piantare più di uno, spazio li 8 a 10 centimetri . Si diffondono rapidamente, e riempire punti nudi durante la prima stagione .
Cultura
bottoni in ottone è poco radicata quindi prestare attenzione al contenuto di umidità del suolo . Non permettere mai che la parte superiore del terreno si asciughi completamente . Giardinieri Warm - regione potrebbe essere necessario modificare il loro programma di irrigazione per fornire più acqua in estate . Pulsanti di laurea preferiscono un terreno acido in modo da utilizzare un concime , all'inizio della primavera , etichettato per acidofile , quali azalee . Non lasciare che i granuli di rimanere sul fogliame - utilizzare un tubo per bagnare il prodotto alle radici e lavare gli avanzi dalla pianta
Malattie
.
L'impianto bottoni d'ottone non è disturbato da molti parassiti . Possono verificarsi infestazioni di afidi o ragnetto occasionali . Gli afidi sono facilmente lavati via le piante con un forte getto d'acqua da un tubo da giardino . Sapone insetticida spray funzionano pure. Un grande ragnetto infestazione può portare alla morte della pianta in modo da ispezionare periodicamente per i segni di questo parassita . Acari sono piccoli e difficili da vedere ad occhio nudo, ma lasciano spia tessitura sul fogliame della pianta .
Propagazione
ottone piante pulsante Utilizzare un acaricida contenente bifenthrin o acefate , secondo le istruzioni e le indicazioni sull'etichetta e riapplicare ogni due settimane . Sono facili da propagare con le divisioni della loro radici in primavera o in autunno . Innaffiare le piante il giorno prima moltiplicazione per rendere più facile rimuoverle dal suolo . Scavare nel terreno 2-3 centimetri di distanza dai bottoni d'ottone e usare la pala per sollevare dal suolo . A causa del suo sistema superficiale radice dovrebbe facilmente sollevare dal suolo . Usate le mani per strappare il ciuffo in impianti distinti , ognuno con le proprie radici. Reimpiantare i bottoni di ottone immediatamente per evitare le radici si secchino.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100809.html