# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come smettere di Ivy di crescere nel cortile di un vicino

viti Ivy possono essere utilizzati come terreno copre in prati , soprattutto nelle zone d'ombra dove altre piante non prosperare. La maggior parte delle specie di edera crescono rapidamente e possono diventare invasive , se non si controlla la loro crescita . La tua copertura del terreno decorativo può facilmente crescere oltre lo spazio che avete assegnato per esso , e cominciare a invadere sul prato del vicino. Fermare l'edera coinvolgerà il controllo manuale , così come il controllo chimico per creare un barrier.Things che vi serve
tosaerba
erbicida glifosato cesoie
Giardino
Secchio
Water
borace
cucchiaio di legno

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare l' edera che cresce oltre i suoi confini con un tosaerba . Aspettare due settimane per le viti per iniziare resprouting . Spruzzare la nuova crescita con un erbicida glifosato . Seguire le indicazioni sulla confezione per le istruzioni di applicazione .
2

Estrarre le viti edera morti cresce nel giardino del vicino . Tirarli su dalla punta , che si muovono lentamente lungo la lunghezza della vite in modo da poter tirare su le radici morte pure. Continuare a tirare fino a raggiungere il punto in cui si desidera l'edera a crescere . Tagliare la vite fuori in quel punto con cesoie da giardinaggio .
3

Versare 1 qt . di acqua in un secchio . Aggiungere 5 cucchiaini. di borace . Mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando si scioglie borace .
4

Versare il borace lungo il bordo della crescita della vite . La quantità di soluzione tratterà una superficie di 25 metri quadrati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.