# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come uccidere un Creeping Vine senza uccidere i fiori piantati nelle vicinanze

Creeping vitigni come l'edera o kudzu fuori controllo se non sono adeguatamente mantenuti . Dopo un po ' si potrebbe notare le piante invasive pareti di arrampicata , alberi o altre strutture . Se si dispone di un vitigno che non è più gestibile , può essere distrutta senza danneggiare piante vicine finché le tecniche corrette sono employed.Things che ti serviranno
Guanti
erbicida
plastica nera
Stones
goccia panno

Mostra Altre istruzioni
1

tirare verso l'alto il maggior numero di vite possibile a mano . Indossando guanti , tirarlo fino a manciate . Gettare in un sacco della spazzatura , non un cumulo di compost . Lasciare bit della vite nel terreno come bersagli per erbicida .
2

Scegli un erbicida traslocato selettiva , come 2,4- D o dicamba , che non è dannoso per le piante . Erbicidi traslocato devono essere assorbiti attraverso la pianta e steli . Questo tipo di erbicida è inattivo nel terreno , così le piante vicine non può essere danneggiato da assorbire attraverso le radici .
3

Coprire le piante circostanti con un telo di plastica .
4

Spruzzare il resto della vite strisciante con l'erbicida , secondo le istruzioni riportate sull'etichetta.
5

Coprire la superficie vitata con una plastica scura , fissandolo con le pietre .
6

Togliere il telo dalle piante non bersaglio .
7

Lasciare la plastica scura sopra la zona vite per almeno una settimana. La vegetazione non può vivere senza luce , e morirà dalla combinazione di copertura e erbicida .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.