# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Si può salvare semi da un cardinale Vine

Il vitigno cardinale, Ipomoea quamocli cv . Cardinalis , è un parente tropicale della gloria di mattina pianta comune. Questo vitigno cresce facilmente in Dipartimento di Agricoltura zone di impianto 11 e 12 negli Stati Uniti. Nei climi più freddi , la vite muore di nuovo in inverno e ricomincia dal seme in primavera. Da sinistra a salire una struttura , questo vigoroso coltivatore può raggiungere altezze di 20 piedi . Seme Propagazione

Il vitigno cardinale, come il suo cugino nord gloria di mattina, cresce bene con il piccolo aiuto aggiuntivo dal giardiniere . All'interno della sua regione di coltivazione , i vitigni fioriscono e si diffondono facilmente . Le auto- semi di piante facilmente quando lasciati incustoditi . Per propagare questo scalatore , raccogliere i semi in autunno dopo i fiori avvizziscono . Lasciare i semi ad asciugare sulla pianta prima di raccoglierle . Semi raccolti troppo presto sono verdi e non germinano in modo affidabile .
La raccolta dei semi

Guarda i baccelli come si sviluppano in autunno . In primo luogo appaiono verdi e poco a poco svanire al marrone come la stagione avanza . Rompere un baccello di sementi e guardare i semi . Quando sono diventato nero e indurito , i semi sono pronti a raccogliere . Estrarre i baccelli dalla pianta e rompere i baccelli su un cestino o in un sacchetto di carta . I baccelli rompono facilmente quando sono completamente asciutte e pronte per il raccolto .
Pulizia dei semi

diffondere i semi di vite cardinale su uno schermo e rimuovere eventuali residui vegetali o baccelli del seme rimanenti . Lasciare i semi in un luogo soleggiato ad asciugare per 2-3 giorni. Conservare cardinali semi di vite in un vaso con un coperchio a chiusura ermetica . Una zona che è fresco e buio è meglio tenere i semi vitali . Semi di vite cardinali possono essere conservati fino alla primavera successiva o rinnovate in appartamenti interni in autunno . In climi tropicali , ripiantare i semi di vite cardinali in qualsiasi momento .

Di semi di preparazione

Cardinali semi di vite hanno un cappotto esterno duro che richiede scarificazione o ammollo per stimolare la germinazione . Mettere a bagno i semi per 24 ore in acqua tiepida . Il processo di macerazione ammorbidisce il tegumento , consentendo all'acqua di entrare . Una volta che l'acqua penetra il seme , germinazione inizia . Un metodo alternativo è quello di strofinare i semi delicatamente tra due pezzi di carta vetrata di massima leggermente il cappotto di seme . Una volta che i semi sono piantati , l'umidità dal terreno entra il seme per iniziare la germinazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.