# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare Convolvulus Minor

Un membro della stessa famiglia, come la gloria più comune di mattina , Convolvulus minore è anche chiamato Convoluvlus tricolore e comunemente chiamato gloria di mattina nano. Ha fiori blu con un centro giallo e bianco della gola . Convolvoli Nani non fanno vitigni come i loro cugini gloria del mattino; anzi , crescono alto solo 18 a 24 pollici e formano un tappeto compatto di piante quando piantate vicino insieme . Cose che ti serviranno
Lima per unghie
Hose - end spruzzatore
fertilizzante solubile in acqua
Garden sprayer
annaffiatoio
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un punto in pieno sole. Convolvulus minore cresce meglio in terreni non eccessivamente fertile , fintanto che ha un buon drenaggio . Perché sono bassa crescita e non formano viti , Convolvulus minore è adatto per la parte anteriore del confine fiore .
2

Mettere a bagno i semi durante la notte o nick loro cappotto esterno duro con una lima per unghie . Questo accelera la germinazione .

3

Semi di pianta di circa 4 centimetri nelle righe 8-12 centimetri di distanza. Sottile le piantine in modo che i restanti impianti stare su 6-8 centimetri quando le piantine hanno due serie di foglie vere .
4

acqua il letto di semina dopo aver piantato i semi . Spruzzare la superficie del letto con uno spruzzatore estremità di tubo flessibile di mantenere il terreno umido fino alla germinazione . Successivamente , l'acqua solo quando la superficie del terreno è asciutto . Overwatering li farà produrre meno fiori .
5

Fertilizzare Convolvulus minore con fertilizzante solubile in acqua, ogni 10-14 giorni fino a metà a fine agosto . Spruzzare il composto sul fogliame , seguendo le indicazioni dell'etichetta , o mettere la soluzione fertilizzante in un annaffiatoio e mano innaffiare i fiori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.