# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Piantare Annuali quando le notti sono ancora Scendendo negli anni '40

Piantare annuali in primavera , quando le notti sono fresche , ma le giornate sono calde , dà il tempo alle piante di fissare in modo che possano iniziare a fiorire all'inizio della stagione . La maggior parte delle piante annuali necessitano di trapianto , dopo il gelo pericolo passa, quindi temperature notturne possono essere ancora negli anni '40 , quando si impostano i nuovi impianti all'aperto. Preparare le piante per la loro nuova posizione e di essere preparati per tempo fresco aiuta le annuali sopravvivere le loro prime settimane in giardino . Tempra -Off Trapianti

primavera e l'estate annuali di solito può tollerare temperature notturne più basse , ma è necessario prendere il tempo per aiutarli ad adattarsi alle condizioni esterne . Tempra - off trapianti in una zona protetta , come nei pressi della casa o sotto un patio sporgenza , per un paio di giorni li aiuta a regolare pur consentendo di proteggere loro di stagione gelata tardiva . Impostare le piante fuori per poche ore il primo giorno , e poi aumentare gradualmente il tempo per una settimana in modo da rimanere fuori tutto il giorno e la notte alla fine del periodo di indurimento . Continuare ad annaffiare le piante quando necessario come si induriscono - off , e portarli in casa se ​​c'è il gelo .
Piantagione di successo

Annuali che stabiliscono le radici sane rapidamente sono meno soggette a danni da brevi periodi di freddo . Preparare il terreno nel nuovo letto giardino prima di piantare mescolando in 1 o 2 centimetri di compost ed eventuali fertilizzanti necessari per la varietà vegetale specifico . Piantare le annuali in un giorno nuvoloso e nel pomeriggio in modo che non siano sollecitati dalla luce solare intensa subito. Trapianto vivaio e piante in vaso alla stessa profondità stavano crescendo nel loro contenitore , seguendo le raccomandazioni di spaziatura per la varietà vegetale . Acqua subito dopo il trapianto in modo che il terreno si deposita intorno alle radici . Acqua con una soluzione di fertilizzante antipasto , come ad esempio 1 cucchiaio di una miscela 24-8-16 diluito in 1 litro di acqua , per aiutare ulteriormente le piante stabiliscono rapidamente .
Metodo Mulching

pacciame riduce ulteriormente gli effetti di notti fresche , soprattutto per le annuali che prosperano nel suolo più caldo . Coprite il letto con 2 centimetri di corteccia o legno di chip pacciame per contribuire a isolare il suolo contro le fluttuazioni di temperatura . È inoltre possibile utilizzare teli di plastica nera per assorbire e trattenere il calore durante il giorno . Camuffare la plastica con un sottile strato di legno pacciame . Quando si applica pacciame attorno ai nuovi trapianti , tirare indietro in modo che non poggi contro l'offerta steli .
Protezione antigelo

Quando le notti sono fresche gelo occasionale può ancora accadere , che è più dannoso per gli annuali di nuovo impianto di temperature negli anni '40 . Fortunatamente, questi gelo sono di solito di breve durata , in modo da poter proteggere i vostri annuali . Piante esposte sono in più pericolo , ma li copre con scatole di cartone , lattine rovesciati o teli di plastica offre una protezione sufficiente per la maggior parte delle annuali estive. Disporre la copertura in modo che non tocchi le foglie della pianta o gambi e rimuovere la copertura subito dopo il gelo passa, altrimenti le piante possono surriscaldarsi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101243.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.