centri di giardinaggio trasportare una varietà di fioriere che è possibile utilizzare così come sono o dipinge al vostro gusto. Di solito è possibile scegliere tra metallo, plastica , legno, cemento e terracotta . La lunghezza deve essere quanto più ampia finestra o entro un paio di centimetri più lungo o più corto del vano finestra , non significativamente più grande o più piccolo . Assicurarsi la possibilità di ancorare la casella per il davanzale della finestra o di un edificio .
Stili di piantagione
Ci sono tre modi per piantare una scatola di finestra . È possibile impostare le piante in vaso nella scatola e riempire lo spazio intorno ai vasi con ghiaia , muschio o altro materiale decorativo . È possibile riempire una scatola di finestra fodera di plastica con terriccio e aggiungere le piante direttamente nel terreno , oppure si può piantare direttamente nella casella stessa . Quando si utilizza il primo metodo , è possibile aggiungere o togliere piante facilmente. Il secondo metodo permette di cambiare facilmente l'intero disegno della scatola . Il terzo metodo è migliore per piantare piante perenni e richiede le migliori condizioni di crescita .
Design
Progettazione casella prima di piantare . Disegnare il piano sulla carta se è necessario . Rendere la scatola di finestra guardare bene al di fuori della casa e dentro mescolando piante di altezza variabile , la consistenza , il colore e fogliame dimensioni e modelli. È possibile scegliere alcune piante rampicanti versare sopra i lati della scatola . È possibile selezionare le piante per effettuare una combinazione di colori , come mescolare diverse tonalità di rosa , o fare un riquadro rosso , bianco e blu per il Giorno dell'Indipendenza . Si potrebbe progettare una scatola che è tutte le erbe o piante grasse fiorite . Guardate libri di giardinaggio per vedere alcuni esempi di disegni scatola .
Piantare
Tuttavia si sceglie di piantare la scatola , assicurarsi che ha fori di drenaggio in ghiaia e mettere in fondo ad una profondità di 2 a 3 pollici per drenaggio . Quando si aggiungono piante in vaso , assicurarsi che non siano pot -bound . Metterli in cima alla ghiaia e mascherare i vasi con il ripieno decorativo. Quando piantare un liner o la casella direttamente , impostare la fodera riempita di terriccio o terriccio stessa direttamente sopra la ghiaia nella scatola di finestra . Rimuovere le piante da vaso e disporle nel terreno secondo il vostro piano di progettazione .
Acqua
Dovrete essere dedicato a innaffiare le caselle se si desidera prosperare . In un clima molto caldo può essere necessario annaffiare ogni giorno . Attaccare il dito sotto le piante per vedere se la zona della radice è asciutto . Mettere a bagno il terreno , ma non farne fango . Fioriere che un sacco di sole avranno bisogno di essere annaffiata più frequentemente di quelli in luoghi più ombreggiato . Innaffiare le fioriere al mattino presto o verso il tramonto , ma non nel calore del giorno . Acqua vicino al fusto delle piante , ma non sugli steli . Mist con un signore leggermente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101345.html