# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Can You Grow Viole da semi

? Se siete alla ricerca di un primo anno di fornire un più lungo un'esplosione di colore di andare avanti con i vostri bulbi primaverili , non guardare oltre la famiglia viola delle piante. Luminoso, viole prolifici - fioritura , Johnny - jump -up e viole del pensiero sono disponibili in varie tonalità di viola , giallo, blu , rosso e bianco - tutti con la stessa celebre "volto" di forma , ma in diverse dimensioni . Possono essere coltivate da piantine o semi facilmente una volta che il terreno è in grado di essere lavorato in primavera . Piantare Seed esterna

Viole hanno semi molto piccoli che possono essere meglio gestite utilizzando un dispositivo di semi - fioriera o gestendo in un pezzo di carta piegato . Preparare il terreno appena può essere lavorato ai primi di aprile o addirittura tarda estate o in autunno in zone di rusticità statunitensi da 4 a 9 . Piante della famiglia Viola sono in realtà piante biennali , nel senso che hanno un ciclo di vita di due anni , ma sono spesso venduti e coltivate come piante annuali , soprattutto nelle regioni più fredde . Come la maggior parte annuali, viola preferisce un ricco, sciolto, terreno ben drenante . Seminare e coprire leggermente . Una volta piantine emergono , sottile , lasciando le piante in merito a 8-15 centimetri di distanza . Viole che sono piantati a fine estate possono fiorire fino pesante gelo in autunno e poi tornare in primavera , a seconda delle condizioni invernali .
Forzatura Semi interna

Viole può essere avviato al chiuso nel tardo inverno per essere pronti per il trapianto di primavera . Seguire le stesse istruzioni semina come indicato sulla confezione vostro particolare di varietà , utilizzando un mezzo seme di partenza di alta qualità realizzati con materiali organici come il muschio di torba mescolato con un agente di ritenzione idrica come la vermiculite . Per ottenere risultati migliori , posizionare in una zona scura come un armadio per due settimane per la germinazione e mantenere le temperature non superiori a 70 gradi . Viole che sono stati avviati al chiuso devono essere trapiantate all'esterno dopo la minaccia di gelate è passato - . Non sono stati induriti abbastanza da sopravvivere alle stesse temperature fredde di sera che i loro fratelli all'aperto seminato ha sopportato


Coltivazione Abitudini

piante della famiglia viola preferisce il clima più fresco . Nelle zone di coltivazione più freddi , possono fiorire anche nel mese di giugno, soprattutto nelle zone del tardo pomeriggio ombra, e , nelle zone più calde , sono spesso trattate come una pianta perenne - fioritura invernale . Varietà specifiche quali la viola del pensiero ghiacciaia è stata coltivata per crescere bene in inverno precoce e spesso ritorno in primavera. Mentre le piante viola sono in realtà piante biennali e coltivate come annuali in gran parte del mondo, sono seminatrici prolifici e spesso ritorno in luoghi strani come crepe sui marciapiedi e lungo le fondamenta negli anni successivi , nonché il loro posto originale nel giardino . Varietà di ricerca con attenzione prima dell'acquisto , se non volete piante a sorpresa ( da cui il nome Johnny - jump -up ) per tutto il cortile e giardino .
Origine

Viole come noi li conosciamo oggi nasce come un fiore di campo europeo e sono ora disponibili in centinaia di varietà in tutto il mondo . Antiche civiltà li usavano per scopi medicinali e ancora oggi il fiore commestibile è spesso usato in insalate e dessert .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101373.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.