La serie Firefly sono piante nane , formando cumuli compatti di succulenti , carnosi steli e foglie lanceolate . L'intero impianto è coperto in numerosi piccoli fiori in molti colori . Fiorisce tutta l'estate . Gli ibridi lucciola , anche se trattate come annuali , sono in realtà perenni gara nativo per l'Africa .
Crescita
Firefly Impatiens sono facili da coltivare da seme . Li iniziare all'interno sei a dieci settimane prima della prima data gelo nella tua zona . Non coprire con terreno i semi in quanto hanno bisogno di luce per germinare . Conservare i semi umido fino a che germinano in circa due settimane . Impianto di fuori in una zona ombreggiata fredda con terreno ricco umido dopo l'ultima data di gelo .
Propagazione
Stringendo al largo delle fioriture mentre vanno a seme è l' modo migliore per essere sicuri di non finire con milioni di piccole piantine su tutto il giardino. Ma , nella maggior parte dei settori , questo non è un problema costante fin dal primo gelo li ucciderà . La serie Firefly sono ibridi . Salvataggio e piantare i semi non produrrà la stessa pianta . Se volete più delle stesse piante dovrete acquistare più semi . Un modo più economico per ottenere più piante è di prendere talee dai vostri impianti esistenti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101564.html