# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Semi Mosquito Pianta

Anche se i ricercatori non hanno dimostrato il geranio citronella fornisce una protezione dalle zanzare , molti giardinieri tenere presente parere . Questa cultivar di geranio è un ibrido creato da scienziati . Hanno impiantato un codice nei geni di un geranio , che induce a produrre olio di citronella . L'odore pungente di citronella si verifica quando qualcuno schiaccia o si strofina le foglie . Molti ritengono che il profumo di citronella respinge le zanzare . I giardinieri possono propagare il geranio citronella per talea o semi . Raccolta Semi

giardinieri in grado di raccogliere citronella semi di geranio da taglio fuori steli con fiori e mettendoli in un sacchetto di carta . Nutrienti avanzi e umidità negli steli saranno nutrire i semi durante la maturazione . Lasciare il sacchetto aperto per permettere la circolazione dell'aria . Non collocare troppi steli in un sacchetto , come il sovraffollamento porterà alla produzione di stampi . Una volta che i baccelli sono maturi , i semi si riversano nel sacchetto. Dare ogni stelo una scossa per garantire che tutti i semi sono scesi . Dopo che i semi sono maturi e ben asciutti , metterli in una busta di carta . Non conservarle in plastica come l'umidità può sviluppare e marcire i semi .

Piantare semi

giardinieri che scelgono di coltivare il geranio citronella da seme si incontreranno una sfida . Il seme ha un guscio duro , che rende difficile la germinazione . Orticoltori con North Carolina State University raccomandano segnando la superficie del seme per rompere il guscio , che contribuirà con la penetrazione dell'acqua . Pianificare per iniziare i semi interni tre mesi prima della data ultima gelo previsto. Mettere i semi ottenuti nel terreno , vagamente coprire e tenere a 72 gradi F. Se piantare in un contenitore piatto , semi spazio ¼ pollice a parte, e lasciare 1-2 centimetri tra ogni riga . Un rivestimento suggerita è involucro di plastica trasparente , che aumenterà l'umidità per la germinazione . Leggermente nebbia i semi con acqua per mantenere uniformemente umido senza ammollo . Vent la copertura in plastica , se i semi sono seduti al sole diretto per evitare eccessiva umidità .
Prendersi cura di piantine

La germinazione avviene normalmente sette a 14 giorni dopo la semina i semi . Dopo piantine emergono , rimuovere la copertura in plastica e consentire la ventilazione . Continua piantine appannamento e non permettere loro di asciugarsi . Rimuovere pianticelle individuali e trapianto di piccoli vasi singoli da 4 pollici . Tenere i gerani in erba a 72 gradi F durante il giorno e 65 gradi F durante la notte . Le nuove piante hanno bisogno di 14-18 ore di luce al giorno . Può essere necessario fornire luce supplementare utilizzando tubi fluorescenti sopra le piantine . Due settimane dopo il trapianto , iniziare a nutrire i gerani con idrosolubile pianta alimentare ogni due settimane fino a quando sono fuori . I giardinieri dovrebbero consentire 95-100 giorni fino alle piante fioriscono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.