# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come mantenere Petunie Flowering

Petunie sono vivaci , annuali da fiore che vengono in una varietà di colori . Mantenere il proprio petunie fioritura è piuttosto semplice finché si sa cosa fare e quando farlo . Petunie richiedono una manutenzione regolare in tutto il season.Things crescenti che vi serve
Petunie
Fertilizer
acqua
cesoie vegetali

Mostra Altre istruzioni
1

petunie pianta in pieno sole. Amano il sole e di conseguenza produrrà più fiori .
2

Concimazione petunie una volta ogni tre settimane. Essi, come i fertilizzanti che vengono bilanciati come 8-8-8 o 10-10-10 . Prima di applicare un fertilizzante liquido assicurarsi che le piante sono ben innaffiate . Non concimare petunie che non sono adeguatamente idratato . Utilizzare il tempo a rilascio di granuli di concime in piante in vaso . Questo farà sì che stanno ottenendo un po 'di nutrimento extra ogni volta che vengono annaffiate .
3

Esaminare le piante di petunia per vedere se sono di fine gambo calzoncini . Se lo sono, bisogna tagliare i gambi indietro . In caso contrario, i gambi continuerà a crescere più a lungo , avere gambe lunghe e non produrrà fiori. Se lo stelo è di 8 pollici o più , inizia clipping. Scegli tre o quattro steli ogni settimana per tagliare . Agganciare il gambi a metà. In questo modo la porzione di stelo restante crescere due rami appena sotto il taglio . Ogni ramo si diventando una punta di fioritura .
4

Guarda le fioriture morenti sulla pianta petunia . Se c'è un rigonfiamento sviluppo alla base della fioritura significa questa varietà di pianta petunia è un produttore di sementi . Testa di morto ( pizzicare o tagliare il fiore morto sotto la fioritura ) . Assicurarsi che il rigonfiamento seme è tagliato con il fiore . Ciò arresta la pianta di inviare la sua energia alla coltivazione di semi e invece userà la sua energia per iniziare a produrre più fiori .
5

Tagliare petunie torna a stelo lungo che hanno smesso di produrre fiori tutto per 2/3 ed aggiungere fertilizzanti . Anche in questo caso la clip in modo casuale nel corso di un periodo di sette a 10 giorni . Dopo ritaglio ci vorrà fusti di tre o quattro settimane per iniziare la fioritura di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101819.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.