semi di calendula
Seed antipasto
Piantare cellule
Irrigazione vassoio
Acqua
bottiglia Misting
forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire un vassoio di impianto con singole celle impianto di plastica o vasi di torba . Riempire le celle 3/4 del modo integrale con un seme miscela di partenza come ProMix BX . Premere il terreno saldamente in ogni cella . Pastiglie di torba sono utili per avviare grandi quantità di seme in un piccolo spazio . Immergere questi in acqua per espanderle . Hanno crescita composto costruito a destra in loro . Basta inserire i semi in loro .
2
Riempire la vaschetta di irrigazione con acqua e lasciare riposare per permettere al terreno di assorbire l'acqua dal basso.
3
Versare l'acqua in eccesso dal vassoio di irrigazione una volta che il terreno si sente ben inumidito e cospargere circa cinque semi in ogni cella . Aggiungere un quarto di pollice di miscela di seme di partenza sulla cima di semi e premere con decisione.
4
Mist la parte superiore del terreno con un flacone spray pieno d'acqua . Mettere il vassoio in una zona soleggiata che ottiene almeno 10 ore di luce al giorno . Al posto di sufficiente luce naturale , impostandoli sotto luci fluorescenti funzionerà . Quando i semi hanno germogliato e hanno messo fuori due fogli ciascuno, sfoltire le piantine . Mantenere solo quelli sostanziosi ricerca e tagliare i più deboli fuori alla base con un paio di forbici .
5
Quando le piante sono alte 2 a 3 pollici e la minaccia di gelate è finita , le piante di calendula possono essere trapiantato al giardino esterno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101818.html