# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Che Uccide Verde coda di volpe

? Coda di volpe verde ( Setaria viridis) è una pianta infestante annuale estivo con una crescita abitudine grumi. L'erba prende il nome dalle sue teste di semi coda di volpe -like. Estate infestanti annuali come code di volpe iniziano a germinare dalla fine di marzo e luglio. La pianta produce fiori e semi durante l'estate , completando il suo ciclo di vita in cadute o viene ucciso con gelate invernali . La corretta identificazione degli infestanti è un primo passo importante nel controllo effettivo. Native Habitat

Verde coda di volpe si trova negli Stati Uniti ed è spesso visto in prati , paesaggi , vivaio e colture . L'erba prospera in terreni umidi e secchi e si adatta al terriccio , ghiaia o argilla e in parziale al pieno sole. La pianta ha un tasso di crescita rapida , producendo numerose generazioni all'interno di una stagione di crescita . In aggiunta alle terre coltivate , coda di volpe verde invade anche pascoli, terreni incolti , siti disturbato e aree aperte .
Descrizione

verde coda di volpe ha una base larga diffusione con snello , 1 - ½ a 2 - piedi - lungo , lame di luce verde . Lame alternata sono lunghe circa 6 centimetri . Tutti i fili d'erba sono glabri con margini piatti , diventando leggermente ondulato alle estremità . I fiori crescono in forma di 2 - 4 pollici di lunghezza , pannocchie di colore verde chiaro di ornamenti , circondati da setole verdi o viola. Le teste di semi sono ovoidali e piatto su un lato. Verde coda di volpe propaga abbondantemente con seme e ha un sistema radicale fibroso e poco profondo.
Positiva erbicidi

Un certo numero di post di pre - emergente ed erbicidi di post - emergenti controllare efficacemente coda di volpe verde . Lo State University Extension North Carolina consiglia di utilizzare gli stessi erbicidi che vengono utilizzati per uccidere l'erba di granchio . Questi includono oxydiazon , pendimethalin , dithiopyr e benefin come pre- Emergents . Erbicidi pre-emergente ritardano la germinazione dei semi e impediscono l'erba di crescere . Opzioni di controllo chimico post - emergenti , utilizzati a crescere attivamente erbacce, includono quinclorac , fenoxaprop e DSMA . Tutti i prodotti chimici sono venduti sotto differenti nomi commerciali .
Utilizzare Suggerimenti

Avviare l'applicazione di erbicidi pre- emergenti molto presto in primavera , entro il 1o marzo , prima di semi di piante infestanti hanno la possibilità di germinare . L'uso di erbicidi pre- emergente non è consigliato su nuove piantine o in aree che devono essere seminato . Acqua nel erbicida dopo l'applicazione. Utilizzare erbicidi post- emergenti su infestanti più piccole per un miglior controllo . Accertarsi che le piante nelle aree in cui si prevede di utilizzare gli erbicidi non sono la siccità ha sottolineato . Applicare erbicidi post- emergenti nelle giornate limpide con bassa umidità e quando le temperature sono meno di 85 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.