piante Honeysuckle sono vulnerabili a diversi tipi di infezioni fungine . Leaf batterico è una comune infezione fungina del caprifoglio che si verifica durante i periodi piovosi . Le piante infette da peronospora sul cespo hanno macchie circolari sulle loro foglie . Honeysuckle è anche suscettibile di macchie fogliari e oidio . Oidio è identificabile come una patina bianca sulle foglie e steli della pianta . Macchie fogliari sono aree di tessuto fogliare derivanti da una infezione fungina mortificato . Macchie fogliari sono raramente fatali a meno che la pianta è sotto stress da siccità o altre infezioni . Le infezioni fungine derivano da condizioni di persistente umidità di crescita a volte causate da irrigazione in testa . Le infezioni esistenti sono spesso curabili con spray fungicida .
Root Rot
Cotton marciume radicale è una infezione fungina che colpisce le radici di caprifoglio e molte altre piante . Questo tipo di infezione si verifica comunemente in terreni leggermente alcalini - quelli con un pH compreso tra 7,0 e 8.5. Marciume radicale è spesso fatale entro 4 giorni dei primi sintomi che compaiono . Le piante infettate con questo fungo primo presentano foglie ingiallite che appassiscono entro 72 ore , seguita a breve dalla morte della pianta . Questa malattia prende piede solo in zone con temperature del suolo superiori a 82,4 gradi Fahrenheit , ed è generalmente limitata al sud degli Stati Uniti . Marciume radicale è difficile da rilevare e gestire , poiché si diffonde tra piante attraverso il suolo . Profondamente lavorazione del terreno o di incorporazione di frumento o di avena nel terreno prima dell'impianto sono misure preventive efficaci . Infestazioni esistenti sono trattabili mettendo in quarantena le zone colpite con un anello di rapida crescita erba resistente alle muffe .
Insetti
L' afide caprifoglio infesta le aree di nuova crescita piante caprifoglio . Questi insetti sono relativamente piccole , consentendo a centinaia di afidi infestano ad un singolo ramo . Sono raramente mortale per le piante caprifoglio meno che non siano lasciati non trattati per diversi anni , ma le grandi infestazioni si deformano e indebolire le piante . Questi insetti si nutrono della linfa delle foglie , causando loro di piegare più e coprono gli insetti . Spray insetticidi e saponi sono più efficaci a rimuovere questi parassiti se sono applicate in aprile o maggio .
Controllo
Ci sono due metodi principali di abbattimento piante caprifoglio indesiderati : spray chimici e rimozione meccanica . Rimuovere fisicamente le piante e le loro radici dal terreno è un metodo efficace per trattare con piccole escrescenze di caprifoglio . Utilizzando una zappa per rimuovere le radici dal terreno mentre è umido facilita il processo di rimozione . Spray chimici contenenti glifosato o triclopir sono defolianti che sono efficaci se applicati alle foglie , o in concentrazioni più elevate sugli steli della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100750.html