# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come coltivare caffè hawaiano

La maggior parte dei caffè hawaiano cresce nella regione di Kona . Caffè Kona è un termine per il marketing e fornendo il caffè Arabica , ma non è in realtà un "tipo" di caffè. Coltivatori di caffè hawaiano piantare i semi del caffè indigene in Kealakekua , sottovento dai vulcani Mauna Loa e Hualalai . Le piante possono crescere fino a 32 piedi , ma gli agricoltori di solito li tiene a alto 6-8 metri per facilitare la raccolta . Quando cresce il caffè hawaiano di fuori delle Hawaii , è possibile far crescere la pianta al chiuso in un clima che imita il clima hawaiano , ma a crescere autentico caffè hawaiano , è necessario far crescere il caffè sui island.Things che ti serviranno
Kona semi di caffè
Fioriera
Giardino vanga
padella o un piatto
suolo
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere a bagno i chicchi di caffè . Riempire una pentola o superficiale piatto con acqua . Immergere il hawaiana, o Kona , chicchi di caffè in acqua . Tenerli in acqua per almeno 24 ore.
2

Aggiungi terriccio . Selezionare un piantatore di almeno 1 piede profondo e largo . Riempire il vaso con terriccio .
3

Dig a 1 pollice profondo buco nel terriccio con le dita o con una piccola vanga da giardino . Piantare i semi . Lascia la pelle del fagiolo. Esporre la testa rotonda del bean parzialmente sopra il suolo . In questo modo il fagiolo riceve luce e aria fresca .
4

Annaffiare le piante quotidiane . Fare attenzione a non overwater : lasciare il terreno umido , ma ben drenato nel piatto
5

Trapianti i giovani pianta dopo 3-6 settimane. . Verificare la presenza di tre gruppi di foglie che crescono da un gambo verde centrale. Quando ti accorgi che tutti e tre i gruppi di foglie , spostare ogni piantina in un vaso individuale di almeno 1 piede profondo e largo . Centrare ogni chicco germoglia nel terriccio .
6

Mantenere una temperatura sana . Per simulare un autentico clima hawaiano , impostare la temperatura di casa o in serra tra i 65 ei 85 gradi Fahrenheit . Per le piante da esterno che crescono in un clima caldo , posizionare la fioriera in un'area del cantiere o portico che riceve il sole del mattino diretto e fresco all'ombra pomeriggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.