# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come coltivare Beans Rattlesnake Pole

Il fagiolo pole serpente a sonagli è un fagiolo giardino viola con marcature sui baccelli verdi , simili i segni di un serpente a sonagli . I baccelli stessi possono raggiungere i 7 centimetri di lunghezza , con le piante che crescono viti di lunghezza fino a 15 piedi . Questa varietà di fagiolo è meglio cresciuto su un graticcio o recinzione a catena, ma è comunque una bassa aggiunta di manutenzione per il vostro orto . Cose che ti serviranno
giardino zappa
compost biologico
Garden Barra
pali Giardino o traliccio
Twist cravatta

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un sito nel giardino per piantare i fagioli palo serpente a sonagli . Il sito dovrebbe avere il terreno ben drenante , il che significa che non raccoglie pozze di pioggia 24 ore dopo i passi pioggia . Questi fagioli hanno bisogno di pieno sole. Se si dispone di una recinzione , considerare piantare i fagioli contro di essa in modo da non dovete installare trellising o sul giardino pali .
2

Rimuovere eventuali erbacce dalla zona con una zappa giardino nei primi primavera, dopo l' ultimo gelo .
3

Posare uno strato di 2 cm di compost organico sul suolo e fino a che nel terreno mediante un timone giardino . Impostare il timone ad una profondità di 3 pollici .
4

Inserire i semi nel terreno ad una profondità di 1 pollice . Spazio i fagioli 4 centimetri di distanza . Se si sta piantando più di una riga , spazi per le righe 1-2 metri di distanza . Coprire eventuali esposti semi con il suolo con le mani , e l'acqua il suolo fino a che non si deposita .
5

Attendere che le piante per germinare , o rompere attraverso la superficie del suolo . Installare trellising tra le righe , o inserire piccole quote giardino accanto ad ogni pianta ad una profondità di 3-4 cm . Requisiti di installazione Trellising variano con il tipo di traliccio che si usa.
6

acqua i fagioli palo serpente a sonagli quando il terreno è asciutto al tatto . Poiché le viti diventano abbastanza pesante per cadere , addestrarli intorno ai pali o traliccio . Fissare le viti ai pali o traliccio con una cravatta torsione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.