# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come faccio a Grow Fagioli Mung

? Fagioli mung sono le sottili germogli trovano nei bar insalata e in panini sani al posto di lattuga . Fagioli secchi sono spesso visti in miscele di zuppa presso il vostro negozio di alimentari . Fagioli mung non sono difficili da coltivare . Si consiglia di utilizzare il raccolto utilizzando una piccola quantità di fagioli per la germinazione e l'essiccazione il resto per utilizzare successivamente nei mesi invernali come parte di soups.Things hardy che vi serve
Spade
Rake
zappare
Hose sprinkler ugello
sacchetti di carta
String
mostrare Altre istruzioni
1

preparare il terreno dove sarete piantare i fagioli mung . Scavare per una profondità di 6 pollici o più . Versare uno strato di circa 2 centimetri di compost organico sopra la parte superiore dello sporco . Utilizzare la vanga a lavorare in tutta la strada fino al fondo . Utilizzare il rastrello per fare un area di impianto pianeggiante .
2

Utilizzare l'angolo della zappa per scavare una linea nel terreno . Tracciare un'altra linea un piede parallelo al primo. Queste linee saranno successivamente fungerà da fossati d'acqua. Lasciare che il terreno a cadere al centro di entrambe le righe , creando una riga picco nel mezzo .
3

Fai una riga profonda da 1 pollice verso il centro del picco con il dito . Pianta i fagioli mung all'interno della riga di circa 6 centimetri di distanza . Spingere il terreno sopra la parte superiore dei fagioli .
4

Cospargere la superficie coltivata con acqua . Ripetere questo circa una volta al giorno a meno che il clima è secco e caldo . Poi , l'acqua più spesso per mantenere il terreno umido , ma non fradicio .
5

acqua i fagioli mung direttamente nei fossati che sono state fatte con la zappa dopo che hanno beccuccio , o germogliavano , in merito 3-5 giorni. Questo incoraggia forti radici che danno stabilità alla pianta.
6

Tirare le piante dopo circa 90 giorni in cui maturano . Utilizzare alcuni fagioli per germinazione . Essiccare il resto dei fagioli in baccelli sulla pianta legando diverse insieme nella parte inferiore del gambo . Collegare un sacchetto di carta sopra le foglie e baccelli . Legare le piante a testa in giù , con lo spago , in un luogo asciutto . Come i baccelli asciugare si apriranno e rilasciare i fagioli mung nel sacchetto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.