Giardino forchetta
Giardino zappa
Prua rastrello
T- messaggi
filo zincato
Tagliafili
Pinze
Compost
Sledge o mini - sledge hammer
Spago
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta sia fave e piselli in primavera. Coltivare l'area di impianto da coltivare e formare righe. Utilizzare una forchetta giardino e una zappa giardino per forare , tirare e ruotare il suolo . Rompere grandi ciuffi di terreno da essi colpire con il lato della forchetta o schiacciandoli con la zappa . Scegli un sito di impianto che riceve il sole pieno e ampio spazio di ventilazione . Se il terreno del sito di impianto drena male o necessita di modifiche , aggiungere e integrare materia organica , come il compost . Utilizzare un rastrello arco di manipolare il suolo , formando filari largo circa 1 piede , 2 - . Ai 3 centimetri di altezza e 2 metri di distanza
2
Usare le dita o il calcio -end di un giardino strumento per creare fori per seminare i piselli e fagioli . Colpire i fori 1 - a 2 cm di profondità al centro delle righe . Per i piselli, spazio fori 2 centimetri di distanza . Per le fave , spazio i fori di 3 centimetri di distanza . Utilizzare un rastrello arco per riempire i buchi e leggermente coprire i nuovi impianti con il suolo . Innaffiare il nuovo impianto bene e mantenere umido fino a quando si verifica germinazione ( germinazione ) .
3
costruire un traliccio per sostenere le varietà rampicanti di piselli e fave . Pound t- posti nel terreno ad ogni estremità di una fila .
4
Loop filo zincato intorno alla parte superiore di una t -post e ruotarlo per fissarlo in posizione. Eseguire il filo al t -post all'estremità opposta della fila . Collegare il filo all'inizio del fronte t -post . Ripetere il processo vicino al fondo delle t- post .
5
Usa spago per creare un sistema di supporto a zig -zag che gira su un piano verticale dal filo superiore al filo inferiore . Legare spago ad uno di uno degli angoli del filo superiore . Tirare il filo per il filo di fondo e verso l'estremità opposta della fila . Legare il filo per il filo di fondo e di nuovo al filo superiore per formare una forma a " V" . Ripetere il processo , per creare un percorso a zig - zag fra i fili e su tutta la riga . Lasciare fagioli e piselli viti a strisciare , arrampicarsi e poggiano su spago e fili.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102269.html