fagioli di Lima iniziano come semi. I semi contengono tutto il materiale genetico e il cibo di cui hanno bisogno per cominciare a crescere in una pianta che produce più fagioli , quando sottoposto a abbastanza acqua , la luce e le alte temperature del terreno a sufficienza.
Alimenti
Endosperma
contenute all'interno del rivestimento seme fornisce cibo per le due metà di un seme, o cotiledone , per sopravvivere fino foglie e le radici si sviluppano. Un embrione , o piccola pianta nel mezzo delle due metà , è presente . Nutrienti come l'amido e le proteine sono inclusi per rendere possibile la germinazione .
Acqua
lima seme di fagiolo giace dormiente , con un po ' di umidità in esso , fino a quando è esposti a più acqua attraverso un piccolo foro chiamato micropyle , nel rivestimento piantina in cui le due metà si incontrano .
Iscrizione
il foro in cui l'acqua entra in un seme lima è vicino l'ilo , dove le curve di sementi e è dura . Una volta entrato , l'acqua attiva un enzima che provoca le metà di sementi a gonfiarsi , dividere e iniziano a crescere una pianta con radici e un tiro .
Commestibile
piante costituiscono fiori che , una volta impollinati , producono fagioli commestibili racchiusi in baccelli . Per mangiare loro , i fagioli devono essere raccolti dai baccelli , prima che diventino duri e sono meglio utilizzati come sementi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102303.html