# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come mettere aghi di pino sul tuo mirtillo Cespugli

Coltivazione mirtilli nel vostro giardino di casa propria può essere una deliziosa esperienza come anno dopo anno i frutti morbidi e dolci sono prodotti in abbondanza . Mentre pacciamatura alla base delle cespugli di mirtilli serve a trattenere l'acqua nel terreno e tenere fuori le erbacce assetati , utilizzando un ago di pino pacciamatura aiuta a mantenere un pH basso , suoli acidi . Raggiunti i livelli adeguati di pH , i vostri mirtilli saranno meglio in grado di elaborare sostanze nutritive per produrre più berries.Things che ti serviranno
rastrello da giardino
Coltivatori

Mostra Altre istruzioni

1

Rastrello via qualsiasi pacciamatura esistenti così come le foglie cadute , fusti o altri detriti intorno alla base dei vostri cespugli di mirtilli , lavorando su un piede fuori tutto intorno . Eliminare questi materiali .
2

Rompere leggermente il pollice superiore del suolo nel raggio di 1 metro intorno al cespuglio con un coltivatore . Non scavare in profondità o si può colpire le radici della vostra cespuglio di mirtilli .
3

Stendere uno strato di aghi di pino sul terreno allentato per coprirlo . Pile sugli aghi di pino fino a quando il livello è 2-3 cm di profondità . Questo richiederà circa 1 piede cubico di aghi per pianta .
4

Controllare sotto la superficie degli aghi di pino , ogni due mesi per i segni di fungo o malattia, come nero, bianco o giallo riflessi di colore , cattivi odori o un aspetto viscido . Idealmente si vedrà solo una ripartizione sana degli aghi color ruggine , che emanano un odore di terra . Controllare mensilmente se la tua regione è rimasta troppo umido .
5

Rake via e scartare gli aghi malati o fungo - cavalcato . Lasciare asciugare il terreno per uno o due giorni prima di applicare un nuovo strato di aghi freschi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.