# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Alberi Hawaii con Small Blue Fruit

Gli antichi polinesiani portarono piante autoctone con loro in canoa la prima volta che si stabilirono in Hawaii. I coloni provenienti da altre parti del mondo hanno contribuito alla vita della pianta delle Hawaii , l'aggiunta di piante alimentari , fiori tropicali e alberi forestali. Di conseguenza , circa la metà delle specie vegetali delle Isole ' appartengono nella colonna " presentato" , mentre l'altra metà sono piante " autoctone " , secondo Wildlife delle Hawaii . Turbante di Turk Turbante

di Turk ( Clerodendrum indicum ) è anche chiamato turbante o tubeflower di Turk . Questo naturalizzata , albero o arbusto perenne ornamentale è originario della Cina , India e Sud-Est asiatico . In Hawaii , è comune ai bordi delle strade , preferendo zone umide , secondo Wildlife delle Hawaii . Crescendo ad altezze comprese tra circa 3-10 metri , turbante di Turk presenta grande , tubolari bianco al crema di fiori , lungo circa 4 pollici . In seguito nascono i fiori grappoli di frutta rotonda che girare dal verde al blu scuro che maturano . Il calice a 5 punti alla base dei fiori diventa rosso come i frutti maturano . Turbante di Turk è un membro della famiglia Verbenaceae .
Blue Grape

L'albero blu uva ( Myrciaria vexator ) è originario delle Americhe . I suoi frutti viola - blu appaiono in migliaia durante la primavera o inizio autunno . Mangiarli freschi , o usarli in bevande . Questo albero raggiunge altezze di circa 6 metri . La sua dimensione relativamente piccola adatta a siepi e contenitori . L'uva blu è anche chiamato "False Jaboticaba ". Alberi Jaboticaba sono membri della famiglia Myrtaceae o mirto . Sono originaria del Brasile , e portano grapelike frutta .
Elaeocarpus Alberi

L'albero marmo blu ( Elaeocarpus grandis ) è una delle molte specie all'interno del Elaeocarpus in genere la famiglia Elaeocarpaceae o Rudraksh . Cresce nelle Hawaii , ma è nativo in Australia . I suoi altri nomi comuni includono quandong blu , albero bracciale e blu fig. Si tratta di un albero di foresta pluviale , con foglie alterne verde scuro e fiori bianchi, a forma di campana . In estate , luminoso frutto blu con pozzi principali seguire i fiori . Come suggerisce il nome dell'albero , le drupe sembrano brillanti marmi blu . L'albero marmo blu è in rapida crescita e raggiunge altezze di oltre 100 metri . Nativi australiani collane di pietre frutta stile, secondo il Flowers of India sito web.

Oltre Hawaii , alberi rudraksha ( comunemente Elaeocarpus ganitrus ) crescono in India , Indonesia, Cina , Nepal , Isole Salomone , le Isole Marianne , Guam e Papua Nuova Guinea . La Rudraksha è famosa per la sua connessione al dio indù Shiva . " Rudra " significa " Shiva " e " Aksha " significa " occhio". Secondo la leggenda , i semi degli alberi sono le lacrime di Shiva che piangevano come ha lamentato lo stato del genere umano . Alberi Elaeocarpus sono generalmente resistenti alla siccità , cresce bene nella maggior parte delle condizioni climatiche , da pieno sole ad ombra pesante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.