# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come piantare More in Alabama

Piantare more in Alabama può essere fatto finchè si segue il programma di impianto e manutenzione . More crescono bene negli stati del sud con la cura adeguata . Pianta le tue more marzo secondo l' Alabama Gardener Calendario perché piantare in tempo è il modo migliore per garantire una stagione di crescita di successo di more . Istruzioni
1

Promuovi una posizione in pieno sole con terreno che è ben drenato . Mescolare terreno con "materia organica e una piccola quantità di azoto ", secondo il Louisiana State University Agricultural Center. Assicurarsi che la zona è priva di bulbi perenni o di erbe che possono crescere dopo piantare il vostro piantina blackberry . Utilizzare un erbicida per prevenire la crescita di altre piante . Seguire le indicazioni sull'etichetta . Attendere due settimane dopo l'applicazione di erbicidi prima di piantare la vostra piantina blackberry .
2

Pianta il tuo piantina blackberry in un buco la stessa larghezza del sistema radicale . Stendere le sue radici nella realizzazione foro Assicurarsi di impostare la pianta alla stessa profondità era nel contenitore vivaio . Riempire il buco saldamente con il suolo e l'acqua immediatamente. Spazio piantine mora 2 metri di distanza. Applicare pacciamatura per evitare le erbacce . Aggiungere più pacciamatura durante l'inverno per mantenere il terreno e le piante caldo .
3

Concimazione dopo la piantagione e dopo la stagione del raccolto . Applicare un quarto kg per pianta del 10-10-10 , secondo giardiniere Walter Reeves . Mettere fertilizzante 9 centimetri di distanza dal gambo che circonda l'intera area . Innaffiare il fertilizzante a fondo dopo ogni applicazione . Assicurarsi di leggere le indicazioni sull'etichetta del produttore .
4

more acqua frequentemente durante la maturazione stagione. More non crescono bene con l'acqua in eccesso intorno alle loro radici , in modo da seguire da vicino . Applicare pacciame per garantire il terreno è ancora ben drenato ancora umida .
5

Potare le canne ogni agosto dopo il raccolto . Potare le foglie morte e canne in autunno pure.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102991.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.