è stato a lungo pensato che se non si vive in una regione dal gelo degli Stati Uniti , si dovrebbe piantare e trapiantare le piante di fragola in primavera dopo l'ultima gelo. Lo svantaggio di primavera fragola piantagione è che non si può avere tutte le bacche per raccogliere fino all'anno successivo . Se si riesce a piantare le vostre fragole in autunno e li prepara per sopravvivere l'inverno , si ha una migliore possibilità di avere un raccolto di fragole della prossima estate .
Caduta piantine di fragole è fatto nel mese di settembre alla prima metà del ottobre , e fino a metà novembre in aree che non ricevono il gelo precoce o di congelamento . Dove gelo e congelare venire presto , prevede di piantare le vostre fragole , come già a metà a fine agosto . Piantare lo stesso come si farebbe se si stesse piantando in primavera : in posizione soleggiata con terreno ben drenante che è aumentata con compost . Pianta vostre fragole modo che ci sia abbastanza tempo prima che il freddo arrivano per lasciare che le piante stabiliscono il loro sistema di radici nel suolo; di solito 6-8 settimane è sufficiente .
Uno dei modi più importanti per garantire il successo della caduta piantato fragole è quello di prepararli adeguatamente per l'inverno . Prima del primo gelo pesante arriva , coprire le piante di fragola con uno strato di spessore - 4 pollici o più - di pacciame . Una pacciamatura ideale per le vostre fragole è pulito paglia asciutta . In questo modo si protegge non solo le piante dal freddo invernale , ma anche di mantenere il terreno più caldo in modo da non congelare , che possono spingere le piantine di fragole fuori suolo . In primavera , come la minaccia di gelate diminuisce, rimuovere con attenzione il pacciame dalle vostre piante - ma lasciare la pacciamatura rimosso da qualche parte accanto alle piante in modo che , in caso dovrebbe essere previsto un gelate tardive inatteso , è possibile ripristinare rapidamente le piante di gelo protezione.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103050.html