# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare selvatici More

Crescere i propri rovi selvatici vi fornirà un sacco di frutta fresca per la cottura , l'inscatolamento , o il congelamento . Non avrete bisogno di setacciare il bosco per una patch disponibile di frutti di bosco freschi , né ottenere il permesso di un proprietario terriero a prenderli . Crescere more selvatiche è un compito facile , anche per un coltivatore inizio , e si gode il frutto del tuo lavoro per molto tempo dopo il suo piantagione originale è fatto. Cose che ti serviranno
rovi
Giardino vanga
terriccio
pacciame
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta il tuo rovi in una zona che è in gran parte soleggiato. L'Himalayan Blackberry è una varietà selvatica che funziona bene quando coltivate in un giardino sul retro . Scavare un buco che è di circa 6 cm di profondità e largo 4 pollici . Posizionare la bussola nel foro e riempire leggermente con terriccio . Cespugli di piante di 2 metri di distanza , con filari di essere 6-8 metri di distanza . Aggiungete un po ' strame o di paglia di pino per le righe per fertilizzare il terreno e aiuti con ritenzione dell'umidità .
2

Posizionare un traliccio vicino alle tue bacche per il sostegno e la facilità di raccolta . Il traliccio dovrebbe idealmente essere alto 5-6 metri . Un recinto di tipo traliccio funzionerà volontà in quanto consentirà i cespugli di diffondere e fornire il supporto per nuovi germogli . Un traliccio di rosa funzionerà bene anche . Se si pianta il tuo bacche in prossimità di un recinto esistente o di costruzione , questo sarà probabilmente fornire un sostegno adeguato . Un traliccio contribuirà inoltre a garantire che i cespugli di bacche non si diffondono fuori controllo e diventano troppo indisciplinati da gestire.
3

Irrigare accuratamente le more. Continuare a acqua almeno una volta alla settimana soprattutto durante la calura estiva . More sono un frutto abbastanza resistente alla siccità , ma tenendoli ben irrigato aumenterà la quantità e le dimensioni di frutta cespugli sopportare .
4

Guarda i tuoi nuove boccole per i segni di nuove canne . Potatura queste canne precoce aiuterà a produrre nuova crescita . Quando queste canne sono lunghe da 3 a 4 metri , clip fuori circa 6 centimetri di canna . Questo permetterà germogli laterali a crescere da canna , aumentando la produzione di frutta . Assicurarsi di sostenere il nuovo germogli laterali man mano che crescono e potare a plasmare in modo che non diventino indisciplinati .
5

Raccogliere il vostro frutto quando si tratta di un bel colore nero lucido . Una bacca che è al picco maturazione sarà molto facile da cogliere dalla vite . Se una bacca non viene via facilmente , probabilmente si dovrebbe aspettare 3 o 4 giorni in più prima di tentare di raccogliere . Scegliere solo le bacche che sono tutto nero senza rossa su di loro . Bacche non maturano dopo la raccolta .
6

Prune canne dello scorso anno durante la tarda primavera a inizio estate . Vecchie canne moriranno dopo la produzione di frutta , in modo da potatura queste canne indietro consentirà una nuova crescita di canna e mantenere le vecchie canne di assorbire l'energia che il cespuglio può utilizzare per produrre un raccolto più abbondante.



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103071.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.