# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come ottenere semi da un Strawberry

Si può crescere nuove piante di fragola da semi raccolti dalle bacche nel vostro giardino . I piccoli semi sono facilmente separabili dalla carne bacca , e solo bisogno di essere sciacquati e asciugati prima di poter essere planted.Things che ti serviranno
Molto fragola matura, molto morbido o fragole
minestra cucchiaio
ciotola di vetro
Sieve
Cucina rubinetto o spruzzo
piatto o vassoio
Pen
Busta
Mostra Altre istruzioni
1

Crush le bacche da premendoli contro le pareti di una ciotola di vetro con il dorso di un cucchiaio da minestra fino a quando le bacche formare una purea di grosso .
2

Versare la purea in un setaccio da cucina , e premere delicatamente la miscela contro il setaccio , costringendo la polpa attraverso , ma lasciando i semi all'interno del setaccio . Avrete bisogno di premere abbastanza saldamente per forzare la carne fragola attraverso la rete metallica , ma non così difficile da schiacciare , graffiare o danneggiare i semi .
3

Sciacquare con i semi delicato flusso d' acqua da un rubinetto della cucina o spruzzo per pulire la polpa rimanente. Utilizzare un lento rivolo d'acqua piuttosto che un forte getto , oppure si può lavare i semi fino ai lati e fuori del setaccio . Mescolate i semi , come lavare loro di assicurare che si lava via tutta la polpa .
4

Scaricare tutta l'acqua in eccesso dai semi . Appoggiare il setaccio attraverso il bordo della ciotola di vetro per un'ora per consentire a tutti l'acqua gocciolare fuori.
5

Stendere i semi su un piatto pulito o un vassoio , e metterli in un ambiente caldo e asciutto posto . Si può richiedere fino a una settimana per i semi ad asciugare . Saprete i semi sono completamente asciutti quando si attaccano più insieme .
6

Etichettare la busta con una penna . Far scorrere i semi dal piatto o vassoio nella busta e sigillarla .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103079.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.