Accesso ai fiori che sbocciano
bacheche pubbliche
Mostra Altre istruzioni
1
raccogliere i semi di fiori e piante da giardino già in crescita. I semi devono essere completamente sviluppato prima della raccolta . Una volta che il baccello del seme o della testa di fiore è morto , è possibile rimuoverlo dalla pianta , asciugare e conservare i semi in un vaso o una busta .
2
volantini messaggi sulle bacheche pubbliche a negozi di alimentari e lavanderie nella vostra zona che annuncia la formazione di un club di scambio di semi . Raccogliere i contatti attraverso i club di giardino locale o altre appassionate di giardinaggio nella vostra zona che potrebbero voler partecipare a uno scambio di semi annuale.
3
Unisciti siti di social networking online. Attivamente cercare persone con un interesse comune nelle piante e suggerire uno scambio di semi libera da tutto il paese . Questo ti permette di provare molte varietà di piante e fiori provenienti da diverse regioni .
4
Include una lista dei desideri dei desiderati fiore semi con la tua firma nelle email inviate fuori e in qualsiasi forum si partecipa in su Internet . La lista dei desideri deve essere breve e non comprende i semi di fiori che sono protetti dalle leggi sui brevetti .
5
Comunicare con le serre locali e vivaisti su piante morte o morenti . Offerta di prendere le piante e restituire gli appartamenti in crescita. Raccogliere i semi di fiori e restituire gli appartamenti .
6
Contatta le numerose organizzazioni su Internet che offrono i semi liberi . Alcuni fondazioni e organizzazioni raccolgono semi di fiori da donazioni e li offrono al pubblico al prezzo di una busta affrancata con il proprio indirizzo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041505.html