# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come ottenere Thai Pepper Seeds

peperoni tailandesi ( Capsicum annuum ) si fondono valore ornamentale e pratico nella loro magro , rosso brillante frutto . Sono quasi universalmente coltivata come pianta annuale , ma persisteranno come di breve durata perenne all'interno del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 9-11 degli Stati Uniti . Peperoni thailandesi si propagano facilmente da semi e matureranno nel giro di pochi mesi. I semi sono semplici da ottenere da peperoni freschi , anche se la cura deve essere presa durante la raccolta di loro, perché la carne ed i semi del peperone contengono un alto livello di capsaicina , una sostanza chimica potenzialmente irritanti responsabile per il sapore piccante del pepe. Cose che ti serviranno
guanti di gomma
coltello tagliente schermo
Seed - essiccazione o tovagliolo di carta
busta o contenitore di vetro

Mostra Altre istruzioni
1

Lascia due o tre peperoni tailandesi sulla pianta durante la stagione del raccolto estivo . Scegli peperoni con lucida , pelle intatta e un 1 - a lunghezza 3 pollici . Tenere peperoni da più piante , se possibile , aumentare la diversità genetica dei vostri negozi di sementi .
2

cura per la pianta del pepe Thai , come al solito , mentre i peperoni maturano e maturo . Evitare di spruzzare acqua sulla frutta perché può causare fungine o crescita batterica sulla pelle , che possono indebolire la sua integrità e causare i semi di Moulder .
3

Lasciare i peperoni tailandesi in vigore fino hanno maturato una solida , rossetto rosso e la pelle comincia a scurirsi e rughe . Non raccogliere peperoni con qualsiasi verde sulla pelle , perché i semi potrebbero non essere completamente maturo .
4

Indossare guanti di gomma prima di maneggiare i peperoni per evitare il contatto con la carne e semi ricchi di capsaicina , e lavorare in un ambiente ben ventilato . Tagliare il gambo -end del pepe con un coltello affilato . Tagliate il peperone a metà longitudinalmente con lo stesso coltello e sollevare le due metà .
5

Raschiare la membrana bianca spugnosa e semi con un cucchiaio . Scegliere i semi della membrana e scartarla . Controllare i semi e scartare quelli che hanno alcuna nero su di loro , un aspetto raggrinzito o che sono notevolmente più piccoli rispetto agli altri semi di pepe tailandesi.
6

Mettere i semi di pepe tailandese in una ciotola di acqua a temperatura ambiente durante la notte per determinare quali sono vitali . Scoop i semi che galleggiano e buttarli via perché probabilmente non germinare. Raccogliere i semi che si depositano sul fondo .
7

Stendere i semi di pepe tailandesi su uno schermo di semi - essiccamento o un tovagliolo di carta in un arioso , luogo caldo dalla luce solare diretta . Asciugare i semi per due o tre giorni , o finché non si sentono completamente asciutto .
8

Conservare i semi di pepe tailandesi in una busta o un contenitore di vetro a chiusura ermetica . Etichettare il contenitore con il tipo di seme e la data di raccolta e posizionarlo all'interno del frigorifero per la conservazione. Utilizzare i semi entro quattro anni al fine di garantire il miglior tasso di germinazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.