kit per il test del pH
Torba mix /suolo
solfato di ammonio
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli una cultivar appropriata per lo Stato. L'Università del Maryland raccomanda Bluetta , Duca, Earliblue , Spartan , Patriot , Blueray , Bluecrop , Jersey , Elliott e Lateblue . Iniziare sempre con le piante che sono 2-3 anni , acquistati da un vivaio .
2
Individuare una posizione nel vostro giardino che riceve tra sei e otto ore di luce solare ogni giorno ed è libero di altre piante . Assicurarsi che il livello di pH del terreno è compreso tra 4.5 e 5.0 utilizzando un kit di prova . L'aggiunta di zolfo può abbassare il livello di pH , e calce può aumentare se necessario .
3
Creare un foro per ogni cespuglio di mirtilli . Lasciare uno spazio di 5 metri tra ogni cespuglio. Ohio State University raccomanda che ogni foro sarà di 18 cm di larghezza e 18 cm di profondità . Posizionare l'impianto nel foro e sopra con 4 pollici di un mix di torba muschio /suolo .
4
Fornire ogni cespuglio di mirtilli con un minimo di 2 centimetri di acqua a settimana. Pioggia nel Maryland durante la stagione estiva può essere spesso sporadica , quindi è probabile che tu debba farlo a mano .
5
potare la pianta una volta che raggiunge il suo quarto anno di vita . Dopo la stagione di crescita , tagliare via le vecchie canne dalla base della pianta . Scegliere le canne che appaiono di colore chiaro e dispongono di peeling corteccia .
6
Applicare fertilizzante una volta all'anno subito dopo le cespuglio fioriture , ma solo dopo il secondo anno della pianta di crescita. Utilizzare solfato di ammonio al ritmo di 4 once per cespuglio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103259.html