# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Come faccio a potare Georgia mirtillo Cespugli

? Georgia è una regione ideale per la coltivazione di diverse specie di mirtillo . Mirtilli Rabbiteye sono nativi Stato e crescono meglio , ma entrambi i mirtilli a basso e alto -bush crescono in diverse zone dello stato . Potatura mirtilli è un processo continuo di rinnovamento annualizzato per cui la tecnica modifiche raccomandate dal momento in cui le piante e le canne sono state recentemente piantate e giovani , quando raggiungono la maturità fruttificazione e man mano che invecchiano . Potatura di qualsiasi specie o cultivar di mirtillo dovrebbe essere fatto in inverno, quando le canne sono dormienti e bare.Things che ti serviranno
potatura
loppers

Mostra Altre istruzioni

1

tagliare canne mirtillo in inverno piantando tempo per rimuovere un terzo alla metà della lunghezza della canna . Tagliare via eventuali spruzzi d'acqua minori della corona e ogni debole, la crescita ramoscello sulle restanti canne . E tagliare tutte le cime che si vedono per impedire la fioritura in quel primo anno .
2

Rimuovere immediatamente eventuali germogli , fiori o frutti che si formano sulle canne nel loro primo anno dopo la piantagione . Questo deviare tutta l'energia pianta a sviluppare forti radici e canne .
3

Astenersi dalla potatura di nuovo arbusti di mirtilli , in qualsiasi modo , fino a raggiungere almeno 6 a 8 metri di altezza . A questo punto essi sono considerati stabilito nel suolo , e si può iniziare un regime di potatura regolare .
4

Prune via 1-3 dei più grandi , canne più antiche del arbusto ogni anno verso il basso sia alla corona di l'impianto o fino a circa 24 cm sopra il suolo , come desiderato . Nel complesso , estrarre circa il 20 per cento della massa canna ogni anno, così dopo un ciclo di cinque anni , l'intero arbusto è stato rinnovato .
5

Tagliare indietro le punte delle canne più lunghe se sono in crescita sproporzionato al arbusto generale . Portare giù a 6 o 8 metri di altezza , ma non inferiori .
6

sottile canna interna e il ramo architettura per consentire una buona penetrazione della luce solare e il flusso d'aria .
7

Prune indietro attraversando , escoriazioni , canne e rami congestionate o affollati . Potare via germogli d'acqua , la crescita denso ma esile e rami bassi che sfiorano il terreno o non crescono in posizione verticale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.