# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come potare Southmoon Mirtilli

Southmoon è una cultivar di mirtillo sviluppato da Monrovia . Giardinieri premio queste piante di mirtillo per le loro grandi frutti e requisito basso freddo . Un requisito basso freddo significa che possono essere coltivate in aree che l'esperienza di clima temperato . Potatura queste piante di mirtillo è essenziale per rimuovere eventuali parti danneggiate o malate . Se queste aree malsane vengono lasciati sulla pianta , il risultato può essere una coltura ridotta o morte dei bush.Things mirtillo Southmoon che ti serviranno
Bypass cesoie
alcool denaturato

Mostra Altre istruzioni

1

Immergere le cesoie di bypass in una miscela del 70 per cento di alcol denaturato e il 30 per cento di acqua per pulire e sterilizzare loro. Pulire lo strumento di potatura tra i tagli per evitare la diffusione di una infezione fungina . Pulire le lame per tenerli asciutti .
2

Tagliare brevi canne che crescono vicino alla base della pianta , vicino al collare ramo. Il collare ramo è il gonfiore che si attacca la canna da sparare principale. Effettuare un taglio di 45 gradi .
3

Tagliare le canne che stanno mostrando segni di danneggiamento o di malattia. In genere , queste canne guardare scolorito , gli anelli rossastri , produrre bianco mottling chiazze sulle foglie o hanno cancri batterici .
4

Rimuovi ventose scavando un buco nel terreno accanto al sistema radicale . Suckers sono canne che crescono dal sistema di radici . Tagliare la ventosa a filo con il sistema della radice .
5

Tornate indietro o tagliare canne più giovani che stanno crescendo più alto rispetto al resto della boccola da 4 a 6 pollici . Un maturo Southmoon cespuglio di mirtilli raggiunge altezze di 6 metri . Tagliare tutte le canne che rendono il cespuglio di mirtilli Southmoon aspetto irregolare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.