# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come potare Taylor Lamponi

A fine stagione , la varietà estiva portante del lampone , lampone " Taylor " è un grande , rosso , bacche di forma conica noto per tale dolcezza che è spesso descritto come caramelle -like. Il " Taylor " è una varietà vigorosa , freddo - resistente a nord fino al Department of Agriculture aone 4 US . Attraverso regolari , potatura annuale in autunno , " Taylor ", lamponi possono essere tenuti costantemente anno produttiva e libera da malattia dopo anno , la produzione di sempre più frutti di bosco ogni stagione come la pianta si diffonde larger.Things che vi serve
Guanti
potatori mano

Mostra Altre istruzioni
1

Una guardare oltre la " Taylor " cespugli di lamponi a metà a fine autunno , dopo che tutti i frutti di bosco sono stati raccolti per la stagione . Nota: i colori delle canne esistenti da una crescita del primo anno fresco e verde al ispessita , crescita produttiva rosso di quest'anno e , infine , canne grigio o marrone di crescita debole o morto .
2

Trace le canne morti o ammalati , che sono marrone o grigio e legnoso in apparenza, di nuovo alla loro base a terra . Indossando guanti , tagliare le canne libere orizzontale a livello del suolo . Rimuovere le canne morti o malati della zona e scartare .
3

tracciare le canne rosse , che erano produttiva quest'anno , di nuovo alla loro base e la clip al livello del suolo . Queste canne sono fatte produrre frutti di bosco e possono essere bruciati o gettati
4

lasciare alcun verdi canne di gara che ha appena cresciuti quest'anno intatto . ; non potare affatto . Queste canne dovrebbero produrre frutti l'anno successivo .
5

Prune tuoi "taylor" lamponi negli anni successivi durante la caduta , ritaglio regolarmente via il passato , la crescita rosso e legnoso a livello del suolo e solo lasciando dietro di fresco , canne verdi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102521.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.