potatura o tagliaunghie
Mostra Altre istruzioni
Piante Estate- cuscinetto
1
Rimuovere tutte le canne danneggiati e malati in primavera . Utilizzare taglienti , forbici pulite o tagliaunghie e tagliare le canne di nuovo in prossimità del suolo . Se una canna è sano tranne che per la punta , tagliare la canna da tessuto sano .
2
Tagliare i rimanenti canne che non sono di almeno 1/4 di pollice di diametro , misurato a 30 centimetri dal terreno . Obiettivo per una distanza tra le canne di circa 6 centimetri . In questo modo sarà più facile raccogliere i frutti di bosco .
3
Prune le canne fruttiferi alla fine dell'estate , dopo aver raccolto tutti i frutti di bosco . Tagliare le canne di nuovo livello con il terreno . Questo lascerà molto spazio per nuove canne ad emergere il prossimo anno . Le piante lasciate tutte le canne che non producono frutti , in quanto questi saranno i suoi frutti il prossimo anno .
Autunno- cuscinetto
4
Taglia tutto canne torna al livello del suolo nella primavera .
5
Thin le canne in estate se diventano troppo affollato o invaso. Mantenere circa 6 centimetri tra canne .
6
Lasciare le canne a riposo durante l'inverno fino a primavera la potatura .
Per i due colture da - Autunno Cuscinetto Piante
7
rimuova tutti ma i più forti , più sani canne in primavera . Potare le punte di queste canne . Questo incoraggia germogli laterali a formare per una coltura estiva .
8
Rimuovere qualsiasi germogli laterali che hanno sostenuto la frutta in estate dopo si raccolgono le bacche estive. Lasciare i restanti canne centrali .
9
Rimuovere i restanti capi a frutto dopo che portano frutto in autunno . Permettere alle piante di produrre due raccolti in questo modo si dà frutti per un periodo di tempo più lungo , ma non sarà realizzare il maggior numero di frutti di bosco , come si farebbe con un unico raccolto di caduta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021733.html