Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita

Come Modificare i livelli di pH dei mirtilli Dopo Piantare

Mirtilli , come la maggior parte delle piante , crescono meglio in condizioni specifiche del suolo . Per i mirtilli , il terreno dovrebbe essere più acido , che significa che ha un livello di pH più basso . Alti livelli di pH possono causare la crescita della pianta stentata e anche la morte della pianta. Ma una volta che hai scoperto cosa c'è di sbagliato con i vostri mirtilli è l'acidità del suolo non corretto , come si fa a fare per correggerlo ? Secondo il Dipartimento di Stato di Orticoltura dell'Università del Michigan , mirtilli crescono meglio ad un livello di pH di 5.0; tale livello può essere raggiunto attraverso la corretta applicazione di fertilizzanti - anche di mezza stagione . Cose che ti serviranno
Lime ( polverizzato , granulare o pellettato )
solfato di ammonio
Mostra Altre istruzioni
1

test di acidità del terreno mirtillo. Questo può essere fatto prendendo il terreno per un laboratorio o con at-home kit di solito si può acquistare in centri di giardinaggio .
2

Applicare solfato di ammonio se il livello di pH è superiore a 5.0 . Inizia mescolando una piccola quantità nel terreno ai lati della pianta e testare il livello di pH risultante il giorno successivo . Continuare questo processo fino a quando il pH è intorno a 5.0 .
3

Applicare calce , se il pH è inferiore a 5.0 . Inizia mescolando una piccola quantità nel terreno ai lati della pianta , e poi testare il livello di pH del giorno successivo . Continuare questo processo fino a quando il pH è intorno a 5.0 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103394.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com