Se non hai ancora piantato il tuo cespuglio di mirtilli selvatici , farlo in primavera , a meno che non si vive in una zona dove gli inverni sono miti . Se questo è il caso , si può piantare il vostro mirtilli selvatici in autunno .
Avrete bisogno di un ampio spazio di almeno 4 metri per singolo cespuglio. Se si sta piantando alcuni cespugli per creare una siepe , metterli più vicini gli uni agli altri , a circa 3 metri di distanza.
Water tuo cespuglio a destra dopo la piantagione e spesso in modo che il terreno rimane umido . Tuttavia , tenere d'occhio le condizioni di drenaggio . Se l'acqua comincia a riunire intorno al cespuglio , si hanno o overwatered o il vostro terreno drena male. Lasciate asciugare completamente prima di dare la pianta più acqua . In caso contrario , le radici marciscono e la bussola moriranno .
Perché il cespuglio di mirtilli ha radici vicino alla superficie del terreno , proteggerli applicando uno strato di 3 pollici di pacciame intorno al vostro impianto . Essa contribuirà inoltre a conservare l'umidità del suolo e soffocare alcune delle erbacce .
Per mantenere il mirtillo cresce costantemente, potare i rami regolarmente. Se non lo fate , il vostro impianto potrebbe diventare sopraffatto con frutti di bosco e stop fiorente . Una buona idea è quella di schiacciare i fiori dal tuo cespuglio di mirtilli selvatici il primo anno fiorisce per evitare che producono bacche . Il tuo cespuglio poi si svilupperà un po 'più di forza prima di portare frutto per la prima volta .
Troverete il problema più grande parassita dovrete saranno gli uccelli . Se vuoi un giro alla assaporando i tuoi frutti di bosco, coprire la macchia con rete .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103422.html