# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come sbarazzarsi di Cactoblastis cactorum

Cactoblastis cactorum , o il fico d'india falena , è una invasiva specie di insetti . Il suo habitat originario è il Sud America. La falena cactus è stato scoperto negli Stati Uniti nel 1989 in Florida e si è diffusa a nord fino a South Carolina e ovest verso il Texas . Questa specie invasive distrugge spinoso cactus pera specie autoctone ed ornamentali . Sebbene falene cactus sono stati utilizzati con successo in Australia e in Africa per rimuovere invasiva ornamentale fico d'India cactus , negli Stati Uniti è considerato un parassita . Essi possono essere eliminati senza utilizzare pesticides.Things chimici aggressivi che ti serviranno
pinze a manico lungo
Grande coltello affilato o machete
plastica trasparente sacchetti di immondizia

Mostra Altre istruzioni

1

Esaminare il cactus fico d'india per la prova di cactus larve . Le larve sono con macchie scure sui fianchi brillante rosso- arancio . Hanno strisce sulle spalle che fanno bande trasversali in piccole sezioni per tutta la larghezza dei loro corpi . Cactus larve mangiano in gruppi sul lato interno della pera cactus spinoso pad . La loro escrementi viene spinto fuori dal pad e forma mucchi sulla superficie della pianta . Le larve si scavano fuori l'interno del pad cactus e può essere visto strisciare attraverso la superficie sottile del pad divorato .
2

Tenere su le larve di falena infestata fico d'india pad con le molle . Tagliare il pad cactus più vicino possibile al corpo principale del cactus possibile con un grosso coltello affilato o machete , avendo cura di tagliare via da , non verso , te stesso . Rimuovere tutti i pad cactus infestate . Posizionare le pastiglie in chiaro sacchetti di plastica della spazzatura in luce diretta del sole e lasciare che le larve muoiono nel calore del sole .
3

Ispezionare la fico d'india al giorno per i danni larve. Cercare rosa o larve color crema con puntini rossi sui loro segmenti posteriori o segni di ulteriore larve avanzata. Esaminare le spine di cactus vicino e cercare lunghe , curve falena bastoni di uova che assomigliano a un ottuso curva cactus colonna vertebrale. Bastoncini di uova sono ancorati ad una spina di cactus e curva verso l'esterno lontano da esso . Le uova sono poste una sopra l' altra come una pila di monete e possono contenere più di 100 uova . Rimuovere i bastoni uova e metterli in sacchetti di plastica trasparenti alla luce solare diretta per ucciderli.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103847.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.