# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come far germinare i semi dal peperoncino fantasma secca

Il peperoncino fantasma ( Capsicum frutescens ) o Bhut Jolokia è uno dei peperoncini più piccanti al mondo e una delle varietà più notoriamente difficile da germinare . Spuntano questi semi di pepe è il primo passo per aumentare i peperoni che valutano a più di 1 milione di unità Scoville di calore . Peperoni fantasma secchi sono una buona fonte per ottenere i semi . Procedure fondamentali che danno una migliore possibilità per germinare seeds.Things Bhut Jolokia che vi serve
guanti di gomma
filtrare Coltello
Sealable , sacchetto di plastica
Caffè

Mostra Altre istruzioni

1

Indossare guanti di gomma e tagliare aprire i peperoni secchi fantasma . Raschiare i semi . Mettendoli sotto l'acqua corrente rimuove i residui allegato .
2

Controllare i semi di pepe e togliere quelle con macchie e sono più piccoli rispetto al resto . Usare solo i migliori semi fantasma pepe per la migliore possibilità di germinazione e coltivazione di piante sane .
3

Inserite i vostri semi in una richiudibile , sacchetto di plastica , e poi metterli nel congelatore per un paio di giorni. La differenza di temperatura estreme risveglia i semi in modo che germogliano più facile .
4

Spruzzare un filtro da caffè leggermente con acqua fino a quando è umido e piegarlo in quadrati . Posizionare i semi tra i lembi del filtro , in modo che siano completamente coperti . Ritorno al sacchetto di plastica sigillato . Spruzzare il filtro quotidiano mantenendolo umido .
5

Mettere il sacchetto sigillato in una zona calda , come la parte superiore del vostro frigorifero . Controllare i semi ogni giorno per vedere quando la piantina esce dal guscio seme . Tempi di germinazione variano notevolmente , ma in generale , i semi fantasma pepe germinano in 2-6 settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104458.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.