Container
terriccio
Clippers
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta il tuo albero di arancio nano in posizione soleggiata con terreno ben drenante . Se si preferisce crescere in un contenitore , uso acquistato terriccio e un piatto che è di almeno 12 pollici di diametro .
2
Prune crescita gambe lunghe e affusolate quando si verifica. Eseguire questa potatura in qualsiasi periodo dell'anno per gli alberi interni , ma aspettare la primavera prima di potatura alberi all'aperto . Utilizzando Clippers giardino taglienti , tagliare fuori le lunghe punte dei rami dalle gambe lunghe di sopra di un nodo foglia , il taglio ad un angolo di 90 gradi .
3
Tagliare tutti polloni dalla base del tronco e ogni crescita irregolare che inizia appena sopra zona innestata dell'albero , che normalmente è 3 a 4 pollici il tronco sopra il suolo . Tagliare questi rami randagi fino al tronco , non appena si nota formandoli , avendo cura di evitare il taglio nel tronco .
4
Potare tutti i rami spezzati e quelli che urtano o attraversare un altro ramo. Non c'è bisogno di tagliare questi rami torna al tronco se una parte di un ramo è sano o se potatura parte del ramo elimina il problema di attraversamento .
5
Snip o pizzicare le punte di tutti i rami di primavera, quando il vostro albero di arancio nano comincia a mostrare segni di una nuova crescita attiva . Questo fa sì che l'albero di espandersi e diventare più piena .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104570.html